Ti invidio Overmars, Barcellona è la città che preferisco al mondo e punto questa mezza da un paio d'anni.
Chissà che il 2015 non sia la volta buona.
A dicembre ho corso la mezza a Lisbona: una splendida esperienza, diversa dal solito.
Non conosco le tue eventuali ambizioni cronometriche, ma il mio consiglio è quella di goderti atmosfera, percorso e tutto il resto.
Per una volta, via il cronometro, ne vale la pena!
Appena rientrato da Barcelona, che dire ragazzi la città è sempre fantastica e tra 6 giorni vi aspetta una gara meravigliosa, Overmars per il caldo non ti preoccupare, considera la gara parte alle 8:45 quindi presto, ed in Spagna fa giorno quasi un'ora più tardi. Le strade, l'atmosfera respirata in questi 2 giorni erano incredibili, c'era la festa di S. Eulalia patrona di Barcelona.
Per il 2015 ci sarò al 100% a questa che ritengo la migliore Mezza Maratona Europea.
Ultima modifica di gravity il 12 feb 2014, 22:37, modificato 1 volta in totale.
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Come vi invidio... Barcellona l'ho visita diverse volte ed è la città Eurepea nella quale mi sento quasi a casa: un giorno ci correrò pure chissà se per 21, 42 o... solo per non perdere l'autobus.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi