Eccomi ci sono anche io!!!
Arrivo...con i miei tempi ma arrivo!!!
Giornata splendida anche per me.Ho terminato con il solito tempo biblico di 2h 16' 45" ,però me la sono guadagnata tutta!non sto bene già da un pò di giorni (il lungo di lunedi sotto l'acqua ha avuto i suoi effetti) e quindi diciamo che ce l'ho messa tutta!
Ho anche rischiato di acchiappare sto cavolo di MORIBONDO sui 10 km,giusto per 59 secondi (maledetto cavalcavia

)
Comunque al di là della salute sto proprio bene! Ho voglia di correre e di raggiungere il mio obbiettivo di Roma.
Per quanto riguarda la compagnia,che dire,sono stata benissimo.Ho avuto piacere di incontrare tanti di voi e dare un viso ai nick.
Le pink (sottoscritta a parte) strepitose,corrono come fulmini!non voglio nominare nessuno in particolare perchè mi dimenticherei e non voglio,e mi sto ancora godendo le endorfine della magnifica giornata in cui ho anche fantozzianamente firmato lo striscione.....ora mi sento davvero parte di VOI.
P.s avrebbe potuto essere davvero tutto perfetto.....c'è mancato solo il crampo del Bisa al 7!
E ora,avanti tutta la mente è già a Roma