...e speriamo che la prossima sia meno "indigesta"

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
SilviaJ ha scritto:grazie ancora a tutti!
...e speriamo che la prossima sia meno "indigesta"
Scusami ,sembra brutale a chiedertelo così,ma quello che hai scritto significa che... avresti avuto la nausea ma non avresti vomitato ,giusto?SilviaJ ha scritto:Grazie!...penso che avrei avuto comunque la nausea (che dipendeva dal mal d'auto) ma sicuramente avrei evitato il resto
giusto!annarella65 ha scritto:Scusami ,sembra brutale a chiedertelo così,ma quello che hai scritto significa che... avresti avuto la nausea ma non avresti vomitato ,giusto?SilviaJ ha scritto:Grazie!...penso che avrei avuto comunque la nausea (che dipendeva dal mal d'auto) ma sicuramente avrei evitato il resto
interessante!annarella65 ha scritto:Avevo capito bene allora...c'ho sofferto anch'io tantissimo di questo fastidio , ci sono degli allenamenti che posso migliorare tantissimo questo problemino tecnico!
...jean ha scritto:Ieri avevo in programma un lunghetto(50-60km),ma vista la pioggia insistente ho optato per la "26^ Bricc e Foss",gara Fidal a metà strada tra cross e minitrail di 9,7km.La suddetta si svolgeva nel "Bosco Della Partecipanza" di Trino Vercellese...a 2 passi da casa non potevo non partecipare
Mi reco sul posto con Silvia,incontro subito Carlo ed il ragazzo che l'accompagnerà,si ha deciso di correre nonostante i sentierini rovinati dalle MB....
L'atmosfera è abbastanza cupa,faccio un giretto di riscaldamento ed ovviamente mi sporco come un maialetto....del resto si corre su fogliame e in mezzo al fango.Ci schieriamo al via (130 persone arrivate),dopo 500m ho circa 10 persone davanti,ma al primo strappo in salita (1,1km)resto 4°....al 4°km raggiungo il terzo,ragazzo conosciuto in altri trail,un pò di tira molla(in salita è più forte ma in discesa ed in piano lo stacco),poi decidiamo di procedere insieme....Arriviamo al traguardo per mano(non volevo)
ma quel mezzo metro mi basta per essere terzo assoluto(c'è anche il trafiletto sul Tuttosport di oggi ).Non vi sto a descrivere la faccia di Silvietta quando mi ha visto...Sono poi tornato indietro per andare incontro a Carlo e l'ho accompagnato nell'ultimo km,il suo accopagnatore era scoppiato come un palloncino
![]()
,da vedere,sembravano 2 ubriachi,l'ha cmq conclusa in 49' a poco più di 5'km...davvero grande.....Un pò di sfottò,premiazioni e via a fare una meritata quanto difficoltosa doccia
Soddisfatto anche del tempo,nonostante il percorso discretamente duro,con una salita di 200m all'ottavo km al limite del camminamento,chiudo in 36'45'' alla media di 3'49''km.....
Alla sera verso le 5 Carletto mi chiama ,vorrebbe fare un giretto....ne parlo con la mia Metà....e allora via in collina a fare 14km di simil-defaticamento ,mentre Silvia si fa una delle Sue"passeggiate".....5-7 km