Grazie, Arrotino!Arrotino72 ha scritto:Leggo solo ora....
sono felice che sia andato tutto bene.
In bocca al lupo per la ripresa: andrai più forte di prima
Anche se, ad andare più veloce di prima, ci vuole ben poco...

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Grazie, Arrotino!Arrotino72 ha scritto:Leggo solo ora....
sono felice che sia andato tutto bene.
In bocca al lupo per la ripresa: andrai più forte di prima
mazzi9 ha scritto: P.S.: meglio a me che a Milito!
Grande mazzi, un pochino ti invidio, sai...mazzi9 ha scritto:Grazie a Tutti!Non potete immaginare quale sostegno rappresentino, per me, i Vostri interventi
![]()
Non mi fa eccessivamente male, il ginocchio, e ho già preso dimestichezza con le stampelle![]()
E poi, guardiamo il lato positivo dell'evento: mia moglie che mi serve e mi coccola () e i figli che sgobbano, in casa, al posto mio...
![]()
Sono tornato ad essere legittimo proprietario della TV "grande" e del divano, la lavastoviglie è un oggetto sconosciuto e i fornelli mi guardano quasi malinconici...![]()
![]()
![]()
E godiamoci 'sto momento!![]()
Le dita sì, ma il "didietro" sta stringendosi sempre più....madeinjapan ha scritto:mazzi9 ha scritto: P.S.: meglio a me che a Milito!
Mazzi, da quanto scrivi oggi, vedo che le tue dita sono già in gran forma![]()
![]()
![]()
occhio solo a non saltare in piedi questa sera per festeggiare i gol dell'inter...![]()
![]()
Lo credo anch'io, e non per scaramanzia...CORIO69 ha scritto:credo che questo pericolo non ci sia.
ma se ci fosse, stai attento mazzi9 altrimenti rischi di farti veramente male.
Tieni duro!!!!
Grazie, Gio!gio63 ha scritto:Grande mazzi, un pochino ti invidio, sai...mazzi9 ha scritto:Grazie a Tutti!Non potete immaginare quale sostegno rappresentino, per me, i Vostri interventi
![]()
Non mi fa eccessivamente male, il ginocchio, e ho già preso dimestichezza con le stampelle![]()
E poi, guardiamo il lato positivo dell'evento: mia moglie che mi serve e mi coccola () e i figli che sgobbano, in casa, al posto mio...
![]()
Sono tornato ad essere legittimo proprietario della TV "grande" e del divano, la lavastoviglie è un oggetto sconosciuto e i fornelli mi guardano quasi malinconici...![]()
![]()
![]()
E godiamoci 'sto momento!![]()
si bisogna sempre vederla dal lato del "bicchiere mezzo pieno" altrimenti....
Un caloroso augurio per un' ottima e veloce ripresa
mazzi9 ha scritto: A proposito, non ti offendi, vero...?![]()
![]()
![]()
Bè Mazzi.....ormai mi sono organizzato per traspostare 2 sacconi per voltamazzi9 ha scritto:Vedo che ultimamente Te ne intendi parecchio, Gianfri....jean ha scritto:![]()
Molti gufi, molto onore!madeinjapan ha scritto:mazzi9 ha scritto: A proposito, non ti offendi, vero...?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo sono io sta sera davanti alla TV:
![]()
![]()