Solette
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: Solette
Se le scarpe sono da demolire non sara' certo una soletta a rigenerarla per correrci.
Se le vuoi sfruttare ulteriormente come scarpe da tempo libero un bel passaggio in lavatrice e una soletta qualsiasi da supermercato e' piu' che sufficente.

Se le vuoi sfruttare ulteriormente come scarpe da tempo libero un bel passaggio in lavatrice e una soletta qualsiasi da supermercato e' piu' che sufficente.

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Ultramaratoneta
Ho un paio di Nimbus con cui ho fatto 700 km, ma che non uso più per correre in quanto mi danno fastidio nella zona del metatarso dei piedi, allora mi chiedevo se una soletta potesse risolvere il problema almeno per camminarci, visto che le scarpe comunque sono in ottimo stato e non vorrei buttarle.GabydiCorsa ha scritto:Se le scarpe sono da demolire non sara' certo una soletta a rigenerarla per correrci.![]()
-
- Top Runner
Io ho preso per questa funzione delle solette al LIDL
Poca spesa massima resa

Poca spesa massima resa

-
- Guru
Anche in rima... che spettacolo questo MODGabydiCorsa ha scritto:Io ho preso per questa funzione delle solette al LIDL![]()
Poca spesa massima resa
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Top Runner
...e giuro che non pensavo al post dei nomiNow and forever ha scritto:Anche in rima... che spettacolo questo MODGabydiCorsa ha scritto:Io ho preso per questa funzione delle solette al LIDL![]()
Poca spesa massima resa

-
- Guru
GabydiCorsa ha scritto:...e giuro che non pensavo al post dei nomi mentre scrivevoNow and forever ha scritto: Anche in rima... che spettacolo questo MOD![]()
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Top Runner
PrecisinoPOD4PASSION ha scritto: ...e giuro che non pensavo al post dei nomi mentre scrivevo![]()