Maratona delle Terre Verdiane e del Principe - 23/02/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Remezzo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratona delle Terre Verdiane e del Principe - 23/02/201

Messaggio da Remezzo »

[quote="piccio"][-X no caro Deuterio no [-X
Savio era già partito da casa senza pizzetto....in compenso io sto portando i baffi da corsa che mi portano bene!!

Ah ecco... allora il baffoo era una news. Dicevo io...
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Doriano ha scritto:questo mi pare di conoscerlo...

Immagine
Hehehehe..grazie (in privato dimmi come si fa, una volta postai una foto troppo grande :( ) e complimenti per la progressione, gara intelligente. Ma lo spogliatoio alla partenza dov'era? :nonzo:

La discussione ha avuto 11.000 visite e spicci (4° posto tra le maratone), segno che la gara è sentita...l' anno prossimo dobbiamo fare un mega raduno :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Remezzo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Remezzo »

[quote="Petronio"]progressione, gara intelligente. Ma lo spogliatoio alla partenza dov'era? :nonzo:

Stando sotto al gonfiabile della partenza guardando il senso gara, circa 400 mt indietro, sulla sinistra.

Praticamente a 20mt dal palazzo delle terme berzieri.
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

@ENZOMAGNO...quindi non è stata una sensazione solo mia....io dicevo alle mie gambe di spingere ma loro non ne volevano sapere [-X ...in effetti l'unica cosa che manca a questa maratona è un po di pubblico...bisogna però dire che per rompere il meno possibile ci hanno fatto fare strade secondarie....almeno non ci siamo dovuti sorbire le lamentele di quelli in macchina!!!! hai pienamente ragione COMUNQUE L'ABBIAMO PORTATA A CASA!!!
allora alla prossima ciao e in bocca al lupo per le tue prox gare ciao :salut:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

sì petro...noi lo abbiamo trovato per caso, lo spogliatoio, seguendo le indicazioni "Toilette" :mrgreen:
per la foto, quando la scarichi di Podisti, ti chiede se la vuoi grande o piccola.
:salut:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
insane
Guru

Messaggio da insane »

Tornando a ieri,saluto tutti Immagine il tratto fatto in gruppo è stato molto divertente ed è volato via,peccato aver perso i pezzi dopo Fidenza,forse si poteva rimanere compatti più a lungo..
Come tutti complimenti scontati ai maratoneti,in particolare agli esordienti "benvenuti maratoneti!",e tanti applausi Immagine alla Maury che ha spinto un pò in là il suo limite e al Piccio per il pb..
Felice anche di vedere Luca in strada (finché ci si vede lì vuol dire che il resto và bene..) e sempre più in forma,di aver rivisto Savio malgrado non sia un periodo facile (tieni duro fratello!),Doriano a cui tiro le orecchie per non esser stato lì con noi quando era tranquillamente nelle sue possibilità..e Nico,sempre un gran pirla Immagine...

Mia gara così così,come ormai và negli ultimi 2 anni,quindi non inaspettata e che mi consiglia di continuare a prender la corsa con un certo distacco per non perdere il sorriso.. fortunatamente averla condivisa quasi interamente con labboro e per buona parte con Freccia ha reso il tutto meno pesante e uno stimolo a mantenere almeno i propositi iniziali..
La Terre Verdiane per me è un classico da 7 anni ormai,un appuntamento che sono felice di vivere,apprezzandone gli sforzi pur con la consapevolezza che qualcosa potrebbe esser migliorato.. primo esempio che mi viene in mente e che ogni anno viene rilevato,un maggior controllo al deposito borse all'arrivo..

Saluto finale a Kostia con cui ho condiviso parte del weekend,spero sia piaciuta la medaglia a tua figlia,in te rivedo l'entusiasmo iniziale.. Immagine
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

silvio68 ha scritto:@ENZOMAGNO...quindi non è stata una sensazione solo mia....io dicevo alle mie gambe di spingere ma loro non ne volevano sapere [-X ...in effetti l'unica cosa che manca a questa maratona è un po di pubblico...bisogna però dire che per rompere il meno possibile ci hanno fatto fare strade secondarie....almeno non ci siamo dovuti sorbire le lamentele di quelli in macchina!!!! hai pienamente ragione COMUNQUE L'ABBIAMO PORTATA A CASA!!!
allora alla prossima ciao e in bocca al lupo per le tue prox gare ciao :salut:
si ma alla prox ti svernicio :thumleft:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ervin
Ultramaratoneta

Messaggio da Ervin »

@enzomagno, che differenze hai riscontrato tra la 42 di ieri e quella di Napoli? (Percorso, organizzazione, etc)
Grazie :salut:
Birraiolo trappista!
mgaewsj
Ultramaratoneta

Messaggio da mgaewsj »

Doriano ha scritto:eccomi anch'io con qualche sensazione in più di questa gara.
una ventina di giorni fa, nel lungo di 32, ero riuscito a malapena a tenere i 5.20 e questo il motivo della mia prudenza pre-gara...invece chiudo con 2.29, 5.10, senza dubbio mio PB se proiettato sulla distanza ipotetica di 30k (questi come noto erano 28.7k).

bella Doriano =D> (mi ero perso pure il tuo PB in mezza, sorry!)
non vorrei gufare ma il tuo PB in maratona ha i giorni contati... :D

Abbott WMM Six Stars Finisher :wink:
PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60 :nonno: : 42K: 3.32.42 2018; 21K: 1.39.07 2019
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

@insane a mia figlia la medaglia è piaciuta molto, ieri sera era a fare le premiazioni alle barbie con tutta la collezione!

Piacevole scoperta questa gara, difficile toglierla dal calendario nel futuro, anche perchè con tutte le 3 distanze a disposizione, bene o male si incastra sempre in qualsiasi programma!

Torna a “Maratona”