XX Maratona di Roma - Se magna??
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
XX Maratona di Roma - Se magna??
ciao ragazzi la maratona di Roma si avvicina che n'è dite di aprire un topic adeguato per dove fare la cena del 22 e del 23 e per chi c'è e chi non c'é???
-
- Ultramaratoneta
Re: XX Maratona di Roma - Se magna??
- Raptor, Gpsorso e Zaffa sicuramente presenti per il sabato sera?? chi si aggiunge???
-
- Guru
La tabella di chi è presente e non presente alle due cene è già sul thread della gara...
L'anno scorso siamo andati al sabato all'osteria del 16 (rione monti) mntre la domenica dovevamo andare in un ristorante in zona Piazza San Giovanni ma era chiuso quindi siamo tornati all'osteria del 16
Sinceramente io in quel locale mi ci sono sempre trovato stra-benissimo, si mangia molto bene a cifre contenute. Forse l'unio difetto è che se si va troppo tardi c'è da aspettare un po' per essere serviti... insomma basta non avere fretta ma solo se si va dopo le 20:00.
Io l'anno scorso alla domenica sono andato addirittura alle 19:00 (avevo appresso figlia e nipotini che morivano di fame già alle 17) e penso di essere tornato in albergo alle 20
aspettiamo la banda romana per sapere dove si può andare quest'anno: ho sentito parlare di una certa cena cacio & pepe che hanno organizzato qualche mese fa in un posto di quelli molto giusti ma con pochi posti intimi... occorre contarsi e vedere se avremo bisogno di luoghi più grandi, magari nelle trattorie più intime possiamo andare alla domenica quando in tanti (purtroppo) se ne tornano a casa
L'anno scorso siamo andati al sabato all'osteria del 16 (rione monti) mntre la domenica dovevamo andare in un ristorante in zona Piazza San Giovanni ma era chiuso quindi siamo tornati all'osteria del 16
Sinceramente io in quel locale mi ci sono sempre trovato stra-benissimo, si mangia molto bene a cifre contenute. Forse l'unio difetto è che se si va troppo tardi c'è da aspettare un po' per essere serviti... insomma basta non avere fretta ma solo se si va dopo le 20:00.
Io l'anno scorso alla domenica sono andato addirittura alle 19:00 (avevo appresso figlia e nipotini che morivano di fame già alle 17) e penso di essere tornato in albergo alle 20

aspettiamo la banda romana per sapere dove si può andare quest'anno: ho sentito parlare di una certa cena cacio & pepe che hanno organizzato qualche mese fa in un posto di quelli molto giusti ma con pochi posti intimi... occorre contarsi e vedere se avremo bisogno di luoghi più grandi, magari nelle trattorie più intime possiamo andare alla domenica quando in tanti (purtroppo) se ne tornano a casa

Corro nel vento e canto...
-
- Guru
Le possibilità di fondo sono due infatti....
o si segue la tradizione mantenendo l'appuntamento dell'anno scorso...
che poi non dovrebbe essere scomodo logisticamente a chi soggiorna a Roma in zona partenza....
oppure si attendono le proposte di altri.
Anche perché oramai c'è una tradizione organizzativa che non voglio infrangere, da novello (poco più di un anno) di raduni....
Io volentieri mi aggregherei....ma non sono sicuro di essere libero per cena.
Però passerei almeno per un saluto.
Peccato per chi non può rimanere per la cena delle medaglie...evento per me attesissimo!
P.S. la tabella è bene mantenerla nella discussione della Maratona di Roma 2014.
Ma sulle idee per il raduno credo sia positivo spostarsi in questa discussione
Sky Mario

o si segue la tradizione mantenendo l'appuntamento dell'anno scorso...
che poi non dovrebbe essere scomodo logisticamente a chi soggiorna a Roma in zona partenza....
oppure si attendono le proposte di altri.
Anche perché oramai c'è una tradizione organizzativa che non voglio infrangere, da novello (poco più di un anno) di raduni....

Io volentieri mi aggregherei....ma non sono sicuro di essere libero per cena.
Però passerei almeno per un saluto.
Peccato per chi non può rimanere per la cena delle medaglie...evento per me attesissimo!

P.S. la tabella è bene mantenerla nella discussione della Maratona di Roma 2014.
Ma sulle idee per il raduno credo sia positivo spostarsi in questa discussione

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
-
Donatore
- Moderatore
Io quest'anno farò una bella full immersion, parteciperò sia alla cena pre-maratona che a quella delle medaglie.
E quindi direi proprio che magno, eccome se magno!
E quindi direi proprio che magno, eccome se magno!

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Ultramaratoneta
Se si fa presto penso che ci saremo in 4 anche alla cena del sabato
10 km 40'26" lastrapazza 08/03/15
21 km 1h28'28" mezza Maratona Scandicci 17/02/19
42 km 3h14'47" maratona Firenze 24/11/19 (già aggiunto 3 minuti per riduzione percorso)
21 km 1h28'28" mezza Maratona Scandicci 17/02/19
42 km 3h14'47" maratona Firenze 24/11/19 (già aggiunto 3 minuti per riduzione percorso)
-
- Top Runner
Io alla cena delle medaglie non ci sarò di sicuro, spero di essere in treno per tornare a casa.
Alla cena del sabato sera potrei aggregarmi ma solo se si finisce molto presto, sono a dormire dalle suore ed ho il coprifuoco (in compenso spendo davvero poco per una singola col bagno privato).
Alla cena del sabato sera potrei aggregarmi ma solo se si finisce molto presto, sono a dormire dalle suore ed ho il coprifuoco (in compenso spendo davvero poco per una singola col bagno privato).
-
- Ultramaratoneta
Io per fortuna ci sarò alla cena delle medaglie,grazie a Marcob che mi ha consigliato di prendere il treno del lunedi!
Che bello io non ci sto più dentro a quando penso a questa maratona!!!
Che bello io non ci sto più dentro a quando penso a questa maratona!!!
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
-
- Ultramaratoneta
ci sono anche io!!!! mi hanno detto che si andrà a dormire dalle suore...quindi mi aggrego volentieri per la cena pre-gara!! non penso che le suore preparino cene per maratoneti!
e credo proprio che non abbiano birra!!! e per la cena delle medaglie cosa intendete? è organizzata direttamente da quelli della maratona?
scusate ma è la prima volta in quel di Roma!!

scusate ma è la prima volta in quel di Roma!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
- Guru
Ciao silvyetta, la cena delle medaglie si intende la cena che si organizza la sera del giorno della maratona, quando i partecipanti (i forumisti) possono indossare la medaglia della maratona.
Maratone:42
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam