lo scorso mese, per gioco, ho partecipato ad un contest letterario inviando al sito http://www.mentesport.net, promotore dell’iniziativa, un breve racconto a tema sportivo.
Da vero “malato” di running lo sport a cui faccio riferimento non poteva essere altro che la nostra amata Corsa!

Pochi giorni fa, mi è stata data comunicazione che il mio racconto, assieme ad altri quattro, è stato pubblicato sul sito e che, fino al 12 marzo, ci sarà pertanto una vera e propria “sfida” a suon di voti per decretare il vincitore!
Se avete tempo e voglia (bastano davvero pochi minuti) vi chiedo di dare una letta al racconto e, se lo riterrete meritevole, di votarlo!

Se invece non vi piace, vi chiedo semplicemente di farmi un regalo… quale? Di votarlo ugualmente!

Una ragione per votare la mia storia? Tralasciando stile e contenuto, considerate che il mio è l’unico brano che, come oggetto, ha la Corsa!!!
Questo il link del mio racconto: http://mentesport.net/storia-di-un-amore-matteo/
Ognuno di voi, se lo vorrà, potrà regalarmi fino a 4 voti, uno per ogni strumento mediante il quale è possibile votare (Facebook, Twitter, Instagram e il sito promotore del contest). Le istruzioni su come votare potete trovarle direttamente sul sito http://www.mentesport.net (per qualsiasi dubbio chiedete comunque a me!)
Un ringraziamento speciale ad Andrea (ingpeo) che mi ha permesso di inserire questo post e a tutte/i coloro che troveranno il modo di leggere (e votare) la mia “Storia di un amore” (questo il titolo).
Per qualsiasi cosa, chiedete pure.

Buone corse a tutti.
Matteo (Bebino)"