Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Si si,,,, mi sembra una buona idea che copierò anche io. Per ora non mi porto assolutamente nulla dietro, neanche le chiavi di casa, ma proprio ieri sera ho rischiato di essere messo sotto da una macchina che usciva da un parcheggio, distratto lui, ma anche io, devo confessarlo...HappyMan ha scritto:Io ho approntato un mini cartoncino che ho plastificato con numeri da chiamare nome e cognome e gruppo del sangue in caso di![]()
Ci penso ASSOLUTAMENTE sempre, ma per quanto mi riguarda è un quesito di difficile soluzione....ingpeo ha scritto:Stasera mentre correvo, non so perché, mi è venuta in mente questa domanda: e i documenti?![]()
Solitamente non li porto mai con me quando corro, per scomodità.
Però... e se dovessero servire?
In caso di... chessò, un controllo delle forze dell'ordine (che vogliono controllare chi è quel matto che corre con lo scuro per stradine), un incidente (nostro o di altri
), ....
Non mi è mai capitato nulla di tutto ciò, però ricordo che ad una maratona dietro al pettorale bisognava scrivere le proprie generalità ed anche informazioni sanitarie come ad esempio il gruppo sanguigno.
Avete mai pensato a queste cose? Come vi regolate?
Avvocato, mi scusi, ma non vige l'obbligo di dover essere sempre identificabili in maniera oggettiva, ergo da documento in corso di validità ??mazzi9 ha scritto:No, non li porto neanch'io.
Ma l'importante è che Tu non fornisca false generalità, al più possono invitarTi a seguirli nei loro uffici per gli accertamenti del caso ed esibire il documento in un momento successivo.![]()
Ma è un'ipotesi abbastanza remota, nel caso di un runner...
Fatdaddy ha scritto:"seguitemi fino a casa, che io non interrompo il mio allenamento per un controllo!"
questa potrebbe essere una buona idea, anche se non tanto di facile applicazione visto come si va (s)vestiti in estate....(vedo adesso davanti a me un porta badge dell'ultimo convegno....perchè no ??madeinjapan ha scritto:Io mi porto la patente (ho la tessera piccola tipo carta di credito) la metto in un porta badge che poi attacco ai pantaloncini con una clip.
Tipo:
Vengo bene in foto
è l'unica cosa che mi porto dietro, anche perchè quando vado via in macchina non mi và di lasciarle in un posteggio magari isolato....micinosoft ha scritto:Si si,,,, mi sembra una buona idea che copierò anche io. Per ora non mi porto assolutamente nulla dietro, neanche le chiavi di casa, ma proprio ieri sera ho rischiato di essere messo sotto da una macchina che usciva da un parcheggio, distratto lui, ma anche io, devo confessarlo...HappyMan ha scritto:Io ho approntato un mini cartoncino che ho plastificato con numeri da chiamare nome e cognome e gruppo del sangue in caso di![]()
idem. il cellulare può anche aiutare se mai dovesse succedere qualcosa gli eventuali soccorritori a chiamare chi di dovere.GabydiCorsa ha scritto:No non li porto mai e francamente non mi sono mai posto il problema.
L'unica cosa che mi porto dietro e' il cellulare visti anche i posti isolati in cui corro spesso.