io l'ho corsa in 37' e spiccioli, per cui sono abbastanza soddisfatto anche perché era un rientro dopo un infortunio.
Impressioni: percorso molto bello (e più lungo di quanto indicato: 9,1 km anche al mio gps) e molto duro: strappi in salita (fra cui l'ultimo, terrificante!), cambi di direzione bruschi (e a volte non chiarissimi: questa forse è una cosa da migliorare a livello di organizzazione), ecc.
Per quanto mi riguarda, da rifare (magari conoscendo qualcuno di voi!)
Complimenti Running wild E concordo su quello che hai detto sul percorso... migliorabile ma nel complesso bello e diverso dal solito! E soprattutto allenante!
Posto anch'io una mia foto all'arrivo...
non sono neanche rientrata in classifica !!! Ci sono rimasta un po' male mi sarebbe piaciuto vedere il mio nome !! la foto meglio lasciar perdere sono inguardabile....
six69 ha scritto:non sono neanche rientrata in classifica !!! Ci sono rimasta un po' male mi sarebbe piaciuto vedere il mio nome !! la foto meglio lasciar perdere sono inguardabile....
Come non sei entrata in classifica?
Comunque la foto c'è, e non è vero non è inguardabile....
Strano che non risulti.
Ultima modifica di daniloge il 3 mar 2014, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Sono arrivata 568.... e quindi non rientro nella classifica BOH....!!! cmq ha poca importanza ho corso al di sopra dei miei tempi quindi bene per me che corro da pochi mesi. Ho corso senza musica ascoltando solo le sensazioni del mio corpo...delle mie gambe e godendomi tutto cio' che mi circondava anche se sono di Genova sono stata in un contesto diverso dal solito.....!! Adesso penso alla prossima 13 Aprile corri genova alla mezza mica ci penso piu' anche perché e' proprio fuori dalla mia portata....
Nella classifica rientri eccome perché una mia compagna di squadra è arrivata dietro di te e risulta in classifica (c'è anche la foto dopo di te),
hanno fatto casini loro come al solito.
Come hanno detto gli altri la gara è dura, quindi se hai corso meglio del solito vuol dire che sei andata davvero bene (beh questo è l'effetto gara).
Per la mezza c'è tempo, con calma.