Inizio con un enorme GRAZIE al mio Frà Alby e alla meravigliosa Siry, che hanno riservato a me e alla mia Fabi una ospitalità degna di un Re, grazie di cuore amici
Un grazie anche agli amici, in particolar modo a Madda, ilMara, Mauro Unalieno,Silvyetta, che si prendevano qualche secondo per salutarci mentre ci superavano, grazie mille ragazzi, quello è un piccolo gesto che ci carica sempre molto.
Mi scuso per aver mancato il raduno prepartenza, correndo con i ragazzi abbiamo sempre una logistica incasinata e non ho fatto in tempo ad arrivare..
Fortunatamente alcuni volti conosciuti sono riuscito a salutarli incrociandoli alla spicciolata...
Il gruppetto capitanato da Ing all'arrivo è stato grandioso, grazie ragazzi

,
Un grazie alla mitica Mototata, perché le tue parole valgono sempre molto per mè
Un grazie alla mia Fabi che condivide con mè le fatiche delle corse
è stata una maratona tutta nuova, con un percorso che mi è piaciuto così tanto da farmi pensare che forse il prossimo anno la correrò da solo per tentare il pb...
Una maratona che attraversa un mondo fatto di paesini, con un sacco di volti che sorridevano e incitavano...
Una maratona che si è davvero distinta per la gentilezza di tutti i volontari che lungo i 42 km non ci hanno mai fatto sentire soli...
Una maratona con il mitico spaker Alex, la migliore voce che si possa udire in gara...Grazie anche a tè, che così spesso accompagni le mie "fatiche"...
Insomma una corsa da ripetere

C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)