chi corre lo fa meglio e più spesso ...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

CORIO69

Re: chi corre lo fa meglio e più spesso ...

Messaggio da CORIO69 »

sky79 ha scritto:
rinaldoincampo ha scritto:lo dicono i britannici, voi che ne pensate?

http://www.voceditalia.it/articolo.asp? ... 0maiuscola'

a me viene da pensare a quando andavo a scuola (vi ricordate l'amico sveglio che diceva "quella è stata con mezza scuola!" e voi a pensare "io sono sempre nella metà sbagliata :nonzo: )
Spe... che chiedo a mia moglie
questa è cattiva:
perchè ha esperienza con molti runners?????

Scusa,
mi è venuta così di botto

mi auto :frusta :frusta :frusta
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

giampis ha scritto:Meglio non lo so!!!! più spesso quello sicuramente, prima ti davano del matto perche si usciva tutte le sere, adesso ti dicono perforza che sei diventato magro non T....i più, e io rispondo sempre "occhio perche in questo periodo se passo davanti a casa tua, o per la corsa o mi chiami per lavoro tua moglie o fidanzata che sia, solo con lo sguardo rimane incinta :smoked:
Urca! :shock:
Nemmeno il grande Gabriel Pontello, alias Agente Supersex, quando si toglieva gli occhiali e scattava il fluido erotico, era capace di tanto.... :mrgreen: :smoked:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

dici?
allora non capisco perchè mia moglia mi chiama finocchio :mrgreen:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

giampis ha scritto:Meglio non lo so!!!! più spesso quello sicuramente, prima ti davano del matto perche si usciva tutte le sere, adesso ti dicono perforza che sei diventato magro non T....i più, e io rispondo sempre "occhio perche in questo periodo se passo davanti a casa tua, o per la corsa o mi chiami per lavoro tua moglie o fidanzata che sia, solo con lo sguardo rimane incinta :smoked:
Classico di chi non gli tira più......lo fa solo più con gli occhi :smoked: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

mazzi9 ha scritto:
Urca! :shock:
Nemmeno il grande Gabriel Pontello, alias Agente Supersex, quando si toglieva gli occhiali e scattava il fluido erotico, era capace di tanto.... :mrgreen: :smoked:
...IFIX TCHEN TCHEN :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

a parte gli sherzi.... sicuramente dopo un anno di corsa sempre controllato col cardio, ti senti bene, perdi peso, non hai niente, corri da dio km su km, ho fatto il controllo un mese fa, una macchina da guerra, pancia sparita ti fanno i complimenti, poi aprezzati se dal gentilsesso. amici(diciamo conoscienti) come detto invidiosissimi, poi adesso li tiro alla frutta... e godooooo un mondo, magari poi e tutto l'insieme che ti porta ad essere cosi carico. adesso é il mio momento poi si vedrà
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

giampis ha scritto:a parte gli sherzi.... sicuramente dopo un anno di corsa sempre controllato col cardio, ti senti bene, perdi peso, non hai niente, corri da dio km su km, ho fatto il controllo un mese fa, una macchina da guerra, pancia sparita ti fanno i complimenti, poi aprezzati se dal gentilsesso. amici(diciamo conoscienti) come detto invidiosissimi, poi adesso li tiro alla frutta... e godooooo un mondo, magari poi e tutto l'insieme che ti porta ad essere cosi carico. adesso é il mio momento poi si vedrà
Dalle mie parti cmq si dice che "can che abbaia non morde"........
SCherzi a parte(con la C...)...mi tradurresti per favore,senza troppi errori e con un minimo di punteggiatura,in modo che riesca a prendere fiato e a dare un significato minimo a ciò che hai scritto?????.....senza offesa neh....ma proprio non riesco a leggerti....mai.....Grazie......:beer: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

"chi corre lo fa meglio e più spesso ..." :nonzo: :shock:

se scoprono anche che aumenta le dimensioni del'attrezzatura avvisatemi, eh? :pirlun: :pirlun: :pirlun: :lol:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

"chi corre lo fa meglio e più spesso ..."
:nonzo: :nonzo: domani compro un paio di scarpette a mia moglie allora..... :wink:
Ultima modifica di gio63 il 18 mar 2010, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Adesso però Gio mi fa venire in mente una domanda: ci potrebbero essere differenze anche in tal senso tra chi è pronatore, supinatore oppure ha l'appoggio neutro? :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Bar del Forum”