Gente che non sa nemmeno cosa voglia dire la parola rispetto. Per tutti, organizzatori che si fanno un mazzo così per offrire il meglio e per i runners regolarmente iscritti...
Ma cambiamo discorso perchè oltre ad andare in OT mi sale il nervoso...
Complimenti ancora a tutti! A chi è andato bene ma soprattutto a chi è andato male e troverà la volontà di riprovarci!!
In ordine sparso Dilar, Freccia69, B G, FlaBat, Tolly, Lalla, Gravity, Adrix, Mikele, Giusy e gli amici siracusani, InfernettoRunner, SlowRunner, Paola e i calabresi, e altri di cui non ricordo il nome...
SkyMario, il sottoscritto, Infernetto, Mikele e Giusy col vessillo di Running Forum in griglia, poco prima della partenza
Mikele ed io alla consegna delle borse. In mano ho una bottiglietta che mi sarà utilissima più tardi in griglia, non dico come e perché (grazie Nicola!!!)
Ho riconosciuto i runner siracusani ed anche alcuni altri...allora eravamo nello stesso albergo.
Il Colombo...io avevo una felpa con la scritta...Bari.
La vita è una meravigliosa avventura...dalla quale non ne usciremo vivi.
REOPRO mi sa che ci siamo incrociati al Colombo... Peccato
Max, ma tu quale sei? Mi spiace che non ci siamo presentati... Mi sarebbe piaciuto conoscete un altro missile
Sarà per la prossima
Peccato che altri runners non ce l'abbiano fatta. SkyMario ci ha raggiunti in griglia, Ceres invece mi ha riconosciuto grazie alla canotta del forum intorno al terzo km...
Eravamo veramente tanti!
Ero con mia moglie...siamo arrivati sabato sera...subito a cena e poi dritti a nanna per la gara. Dopo la doccia post gara, prima del volo, ho notato i ragazzi della sicilia
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
La vita è una meravigliosa avventura...dalla quale non ne usciremo vivi.