Il sito per ora è ancora in aggiornamento, ma sembrerebbe che quest'anno anticipino di una settimana rispetto le ultime edizioni, quindi la data dovrebbe essere il 18 Maggio. http://www.maratonadelnaviglio.it/
Se così fosse, non si accavallerebbe con la corsa del mio Gruppo a Melzo " La marcia delle pecore" Del 25 Maggio e io potrei tornare a partecipare
è stata la mia prima 21 km ed è il mio paese Natale.. insomma ci terrei a partecipare e quindi spero vivamente che le cose vadano così
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Caspita, davo per scontato l'accavallarsi con la marcia delle pecore, così mi sono iscritto alla mezza di Piacenza il 4 maggio...
Va beh, in caso. ...me le faccio tutte e due!
Inviato dal mio Tardis
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Paolo, questa oltretutto è una grande notizia per il nostro gruppo.. faremo il pienone senza la concorrenza
Infatti per festeggiare faremo anche il Gruppo a Cernusco!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
bene, credo che l'anticipo sia una notizia positiva.
fatta nel 2012, l'anno scorso saltai per infortunio.
salvo cataclismi, ci sarò, nei loghi sacri della Martesana :thumlft:
Visto la non concomitanza con la marcia delle pecore dove sono precettato, non posso mandare Igiul solo soletto. Cernusco non la conosce bene, se si perde??
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
l'anno scorso m'era piaciuta ci torno volentieri anche quest'anno
Bailador80 ha scritto:Caspita, davo per scontato l'accavallarsi con la marcia delle pecore, così mi sono iscritto alla mezza di Piacenza il 4 maggio...
Va beh, in caso. ...me le faccio tutte e due!
Anch'io ho in programma Piacenza & Cernusco... si può fare !!!
@mglinux Vedo solo ora il messaggio!
Certamente, grandissimo fan del Doctor!!! Ormai è diventato una droga! Io e mia moglie l'abbiamo scoperto per caso qualche anno fa e da allora non ci perdiamo una puntata!
Rientrando IT: aggiudicata l' accoppiata Piacenza - Cernusco
E se col caldo a Piacenza ho promesso una pucciata nel Po... qui ci sta bene una pucciata nel Naviglio nostrano.
Comunque a breve mi iscrivo ufficialmente!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Avevo aperto un altro topic di questa maratonina... ...che sarà la seconda per me...mi sono iscritto con il collega di "ventura"!
Che sia la volta buona di conoscere qualcuno di voi!
...e magari vediamo di riuscire a migliorare il tempo della Stramilano ed andare sotto l'1h45'...
Dopo lungo meditare e nel tentativo di incastrare impegni lavorativi, visite parentali e vacanze, la Mezza del Naviglio e' risultata l'opzione piu' comoda.
Dovrei esserci anche io!
L'ho corsa una unica volta qualche anno fa, quindi ricordo ben poco...qualcuno di voi sa darmi ragguagli sul percorso? Difficolta' altimetriche o di altra sorta? (caldo a parte, intendo).
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16