Marcia dei Castelli - Susegana (TV) 9/3/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Marcia dei Castelli - Susegana (TV) 9/3/2014
presente anch'io alla 21,che poi se è lo stesso percorso dell'ultima volta son poco più di 18.....buon 8 marzo!
-
- Mezzofondista
ragazzi son già cotto ora per preparare la corsa....perchè ovviamente ci sono sempre gli imprevisti dell'ultimo momento.
comunque vi abbiamo preparato un bella sorpresa da vedere alla partenza.
Buon divertimento a tutti e vi aspetto per il brindisi alla fine
comunque vi abbiamo preparato un bella sorpresa da vedere alla partenza.
Buon divertimento a tutti e vi aspetto per il brindisi alla fine
-
- Aspirante Ultramaratoneta
6095 partecipanti...più i furbacchiotti! Bellissimo l'inizio con il tricolore in cielo
-
Donatore
- Amministratore

Gran bella manifestazione, ripagata da una svalangata di gente visto la giornata primaverile (che caldo!

Ho capito perché mi era stata consigliata, proprio una bella marcia collinare, ottimi panorami e ottima organizzazione.

Il tutto impreziosito dall'ottima compagnia: una mototata sorridente dopo la maratona di treviso

Aggiungiamo qualche altro amico che ormai si incrocia sempre...

Aggiungiamo pure il prosecchino in compagnia di stefano40 per concludere in bellezza

P.S. "maledetto barone rosso!"

-
- Mezzofondista
Posso solo dire GRAZIE a tutti e mi ha fatto molto piacere il brindisi col prosecco in compagnia
Cavolo ma ci avete fatto lavorare e diventar matto oggi con tutti questi podisti.....
enorme soddisfazioni per noi oggi
arrivare a fare una podistica con questi numeri aumentano a dismisura le problematiche; problemi ne abbiamo avuti e c'è chi purtroppo non vuole capire che sono errori fatti in buona fede
ma a voi podisti il giudizio finale, e forum come questi sono belli anche per questo e possono diventar anche preziosi consigli.

Cavolo ma ci avete fatto lavorare e diventar matto oggi con tutti questi podisti.....

enorme soddisfazioni per noi oggi

arrivare a fare una podistica con questi numeri aumentano a dismisura le problematiche; problemi ne abbiamo avuti e c'è chi purtroppo non vuole capire che sono errori fatti in buona fede

ma a voi podisti il giudizio finale, e forum come questi sono belli anche per questo e possono diventar anche preziosi consigli.
-
- Guru
Che giornata spettacolare ci ha accolti in quel di Susegana ieri!
Un sole meraviglioso, caldo il giusto, un percorso fantastico e più di 6000 persone per una tapasciata
Complimentissimi all'organizzazione: non è facile stimare l'arrivo di 4000 persone e trovarsene da soddisfare 6000, ma loro ci sono riusciti: non è mancato nulla, meglio di tante gare costose e blasonate
Graditissima sorpresa essere sorvolati da due biplani ed un triplano d'epoca, che hanno lasciato la loro scia colorata e non hanno lesinato passaggi sopra le nostre teste, un inizio col botto! Il percorso di questa corsetta parla da solo, non ci sono tratti meno belli degli altri, è tutta godibile, soprattutto le salite: i panorami sono splendidi, i filari di vite, il castello, la pianura e la splendida location delle cantine come partenza/arrivo sono da fotografia!
Ho apprezzato particolarmente il gruppo di ragazzi, convintissimi
che suonava dal vivo
e hanno suonato anche brani che da ragazzi così giovani non ti aspetti http://www.youtube.com/watch?v=TS9_ipu9GKw
così mi sono trovata a cantare mentre mi guadagnavo la salita dalla sommità della quale arrivava la musica
Il post gara è stato dei migliori: abbiamo aspettato che il padrone di casa, il nostro Stefano40 potesse venire a brindare
al successo di questa manifestazione coi fiocchi e, perdindirindina, che prosecchino ci ha offerto
, lo ringrazio tantissimo, per come è dentro e fuori dal Forum
Incredibile come Rf riesca a farsi "famiglia di amici" spesso nei miei pensieri
: anche ieri non son mancate le foto fra di noi, ma anche e soprattutto, ieri come sempre più spesso ultimamente, è un "noi e gli amici simpatizzanti" non un "noi soli" e basta...potere dei Forumendoli
Una volta gli amici si facevano riguardo ed al massimo si offrivano di fare le foto a noi del forum, ora invece vi prendono parte ed hanno imparato anche i nicknames, per me è una cosa bellissima

Un sole meraviglioso, caldo il giusto, un percorso fantastico e più di 6000 persone per una tapasciata

Complimentissimi all'organizzazione: non è facile stimare l'arrivo di 4000 persone e trovarsene da soddisfare 6000, ma loro ci sono riusciti: non è mancato nulla, meglio di tante gare costose e blasonate

Graditissima sorpresa essere sorvolati da due biplani ed un triplano d'epoca, che hanno lasciato la loro scia colorata e non hanno lesinato passaggi sopra le nostre teste, un inizio col botto! Il percorso di questa corsetta parla da solo, non ci sono tratti meno belli degli altri, è tutta godibile, soprattutto le salite: i panorami sono splendidi, i filari di vite, il castello, la pianura e la splendida location delle cantine come partenza/arrivo sono da fotografia!
Ho apprezzato particolarmente il gruppo di ragazzi, convintissimi

così mi sono trovata a cantare mentre mi guadagnavo la salita dalla sommità della quale arrivava la musica

Il post gara è stato dei migliori: abbiamo aspettato che il padrone di casa, il nostro Stefano40 potesse venire a brindare

Incredibile come Rf riesca a farsi "famiglia di amici" spesso nei miei pensieri

Una volta gli amici si facevano riguardo ed al massimo si offrivano di fare le foto a noi del forum, ora invece vi prendono parte ed hanno imparato anche i nicknames, per me è una cosa bellissima

-
- Mezzofondista
@ Stefano40 Gran bella corsa e complimenti. Volevo chiederti se conoscevi il nome di quel gruppetto di ragazzini che suonava ? Grazie
-
- Top Runner
Ha detto tutto la Mototata
....
è stato un autentico Spettacolo di colori, gente e paesaggi !!! , il successo della manifestazione è meritatissimo
....organizzazione fantastica
averla poi a pochi km da casa poi non ha prezzo
e ora avanti con la prossima
http://calendariopodismoveneto.blogspot ... a-163.html

è stato un autentico Spettacolo di colori, gente e paesaggi !!! , il successo della manifestazione è meritatissimo

averla poi a pochi km da casa poi non ha prezzo

e ora avanti con la prossima

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Guru
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa

-
- Mezzofondista