Maratona di Brescia, 09 Marzo 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Petronio
- Top Runner
Re: Maratona di Brescia, 09 Marzo 2014
Bel racconto Matric e ottimo Freccia...il micio sbalorditivo, non ho parole. 
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
I miei complimenti a tutti, per l'ottima gara!
Deve esser stata anche una bellissima giornata per gareggiare.
Ottimo tempo per Frecciadelcarretto col quale ho in parte condiviso la preparazione sul thread dedicato e un
per enzo, che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere a Treviso. 
Ottimo tempo per Frecciadelcarretto col quale ho in parte condiviso la preparazione sul thread dedicato e un
-
Matric81
- Guru
Grazie Filo Lamaury e Petronio!
Mi è tornata ora in mente la risata che ho fatto fare ad un gruppo di persone appena entrato in piazza Duomo quando, dopo un attimo di indecisione su quale lato della piazza prendere a causa delle transenne messe in maniera strana, ho detto loro ringraziandoli per il suggerimento qualcosa tipo "Grazie mille perchè non ci vedo più!"
Sicuramente avranno pensato che io stessi scherzando! Ma ero serissimo!

Mi è tornata ora in mente la risata che ho fatto fare ad un gruppo di persone appena entrato in piazza Duomo quando, dopo un attimo di indecisione su quale lato della piazza prendere a causa delle transenne messe in maniera strana, ho detto loro ringraziandoli per il suggerimento qualcosa tipo "Grazie mille perchè non ci vedo più!"
Sicuramente avranno pensato che io stessi scherzando! Ma ero serissimo!
-
Frecciadelcarretto
Donatore
- Guru
Arieccoci il reportage preferisco farlo a bocce ferme perché la sensazione di parziale rigetto provata negli ultimi 6 km si sta via via stemperando...
Intanto grazie Leonardo, Maurizia, Marco, Giorgio e tutti gli altri.
E poi due foto del raduno, la seconda un po' scaciona per la luce, e due foto mie con il dovuto omaggio alle scarpe

Intanto grazie Leonardo, Maurizia, Marco, Giorgio e tutti gli altri.
E poi due foto del raduno, la seconda un po' scaciona per la luce, e due foto mie con il dovuto omaggio alle scarpe

Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
-
Petronio
- Top Runner
Matric81 ha scritto:Grazie Filo Lamaury e Petronio!
Sicuramente avranno pensato che io stessi scherzando! Ma ero serissimo!![]()
Hehehehehe a volte capitano pure a me queste scene
PB:
-
enzomagno
- Top Runner
sera a tutti,
appena rientrato dal parco coi bimbi.
ringrazio tutti ...!
cmq anche stavolta parto senza sapere cosa accadrà ... ma di certo non ho molta voglia.
molto bella la location partenza , ampi spazi e parcheggio limitrofo.
parto e stavolta è facile mettersi a ritmo ...chissà quale sarà stavolta mi chiedo ... e beh ... stavolta si fa sul serio mi accorgo che cammino a 4' 25" min/km
non rallento, anche perché non è nel mio DNA, aspetto sia il corpo a farlo.
ma nada ... oggi il passo è quello anche se so che prima o poi la pago.
poi incontro dory che mi svernicia ... e beh ... non posso lasciarlo andare ... gli sto addosso.
passo i 10 km ampiamente sotto i 45'
passo la mezza ad un passo di 4' 27" min/km ... proiezione tempo finale maratona 3h 10'
il percorso è vario, spesso noioso e quindi poco stimolante.
al 26 km inizio a rallentare ... ci siamo ... mo scoppio penso ... 4' 40" min/km
al 30 esimo vado in crisi ... anche perché mi superano un paio di ragazze e questo per me è colpo troppo duro ...
crisi nera ... e mancavano ancora 12 km
devo veramente cercare dentro di me tutta la tenacia possibile per mantenere un passo medio di 4' 55 " min/km per non crollare definitivamente ... il percorso non aiuta per cavalcavia e vento contrario.
mi impongo di terminare entro e le 3h 20' ma è dura.
dal 35esimo km al 39 km una falsa discesa aiuta.
al 40esimo salita lunga e bastarda mi da il colpo finale.
chiudo in 3h 16' e qualcosa 8 ancora non ho controllato la classifica.
stavolta è stata davvero dura ... sofferto troppo ... e mi sono divertito poco.
ma fino al 30esimo km ero in proiezione pb, non potevo non provarci ....
appena rientrato dal parco coi bimbi.
ringrazio tutti ...!
cmq anche stavolta parto senza sapere cosa accadrà ... ma di certo non ho molta voglia.
molto bella la location partenza , ampi spazi e parcheggio limitrofo.
parto e stavolta è facile mettersi a ritmo ...chissà quale sarà stavolta mi chiedo ... e beh ... stavolta si fa sul serio mi accorgo che cammino a 4' 25" min/km
non rallento, anche perché non è nel mio DNA, aspetto sia il corpo a farlo.
ma nada ... oggi il passo è quello anche se so che prima o poi la pago.
poi incontro dory che mi svernicia ... e beh ... non posso lasciarlo andare ... gli sto addosso.
passo i 10 km ampiamente sotto i 45'
passo la mezza ad un passo di 4' 27" min/km ... proiezione tempo finale maratona 3h 10'
il percorso è vario, spesso noioso e quindi poco stimolante.
al 26 km inizio a rallentare ... ci siamo ... mo scoppio penso ... 4' 40" min/km
al 30 esimo vado in crisi ... anche perché mi superano un paio di ragazze e questo per me è colpo troppo duro ...
crisi nera ... e mancavano ancora 12 km
devo veramente cercare dentro di me tutta la tenacia possibile per mantenere un passo medio di 4' 55 " min/km per non crollare definitivamente ... il percorso non aiuta per cavalcavia e vento contrario.
mi impongo di terminare entro e le 3h 20' ma è dura.
dal 35esimo km al 39 km una falsa discesa aiuta.
al 40esimo salita lunga e bastarda mi da il colpo finale.
chiudo in 3h 16' e qualcosa 8 ancora non ho controllato la classifica.
stavolta è stata davvero dura ... sofferto troppo ... e mi sono divertito poco.
ma fino al 30esimo km ero in proiezione pb, non potevo non provarci ....
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
waylander72
- Guru
Grande Enzomagno. E' stato un piacere conoscerti, scambiare quattro chiacchere e .... sverniciarti !
scherzi a parte mi ha fatto davvero piacere scambiarci le impressioni prima della gara. Sei stato grande nel ritmo su una maratona un po' nervosa e non facilissima.
-
enzomagno
- Top Runner
grz way .... ma il campione sei tu .... fai tanti km e sei anche veloce .... a proposito come ti è andata oggi?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
rrrooarrr
- Maratoneta
...non sono morto...tornato dal parco con mia figlia...
Racconto..bella giornata, nuovi amici forumendoli e bel ritrovo..parto preoccupato ..sento ancora nelle gambe le verdiane ..ma vedo che le gambe girano , faccio un po' (giuro solo un po') di compagnia a Matrix finché non arriva il pacer delle 3.45 poi gli dico..vai..non posso stare quel passo..tuttavia vado più veloce di quanto dovrei ma le gambe girano...passo alla mezza in 1.57 ..troppo veloce ...decido di rallentare un poco...mettendoci in testa però di non farmi raggiungere presto dal pacer delle 4 .. Dopo due pisciatine ( saranno stati i sali? ) al ristoro dei 30 vengo raggiunto, mi fermo , bevo con l'intenzione di provare a stargli dietro...e li..IL DISASTRO. Quando faccio per ripartire sento una fitta al ginocchio sinistro che non mi fa correre...provo più Volte a partire ma nulla...faccio il 31esimo in oltre 12 min...cercando più volte di ripartir ma nada. Ad un certo punto un tizio (SANTO UOMO) mi allunga una bustina dicendomi.."prendila!" Voltaren..mi dice "ti passa! " boh.. Cosa ho da perdere..me la piglio con un po' d' acqua...cammino un po' e poi cambio strategia ...cerco di correrere molto lentamente....e vedo che scaldandosi un po' il dolore passa (sarà il votaren? ) aumento ...un po' ....e sto sui 6/6.15 i muscoli rispondono, solo il ginocchio fa un po' male..continuo e faccio continui sorpassi (pur andando a 6.15!) ...gli ultimi km passano così..solo ai ristori faccio fatica a ripartire...devo partire sempre molto piano...poi il centro...MA ALLORA SIAMO VICINI! ...vado ..non mi ferma nessuno...arrivo in 4.10 ...anche questa volta svanisce il,sogno di andare sotto le 4 ore ma non manca l'emozione ..la maratona e' per me sempre una vittoria ..la medaglia e' mia.
Racconto..bella giornata, nuovi amici forumendoli e bel ritrovo..parto preoccupato ..sento ancora nelle gambe le verdiane ..ma vedo che le gambe girano , faccio un po' (giuro solo un po') di compagnia a Matrix finché non arriva il pacer delle 3.45 poi gli dico..vai..non posso stare quel passo..tuttavia vado più veloce di quanto dovrei ma le gambe girano...passo alla mezza in 1.57 ..troppo veloce ...decido di rallentare un poco...mettendoci in testa però di non farmi raggiungere presto dal pacer delle 4 .. Dopo due pisciatine ( saranno stati i sali? ) al ristoro dei 30 vengo raggiunto, mi fermo , bevo con l'intenzione di provare a stargli dietro...e li..IL DISASTRO. Quando faccio per ripartire sento una fitta al ginocchio sinistro che non mi fa correre...provo più Volte a partire ma nulla...faccio il 31esimo in oltre 12 min...cercando più volte di ripartir ma nada. Ad un certo punto un tizio (SANTO UOMO) mi allunga una bustina dicendomi.."prendila!" Voltaren..mi dice "ti passa! " boh.. Cosa ho da perdere..me la piglio con un po' d' acqua...cammino un po' e poi cambio strategia ...cerco di correrere molto lentamente....e vedo che scaldandosi un po' il dolore passa (sarà il votaren? ) aumento ...un po' ....e sto sui 6/6.15 i muscoli rispondono, solo il ginocchio fa un po' male..continuo e faccio continui sorpassi (pur andando a 6.15!) ...gli ultimi km passano così..solo ai ristori faccio fatica a ripartire...devo partire sempre molto piano...poi il centro...MA ALLORA SIAMO VICINI! ...vado ..non mi ferma nessuno...arrivo in 4.10 ...anche questa volta svanisce il,sogno di andare sotto le 4 ore ma non manca l'emozione ..la maratona e' per me sempre una vittoria ..la medaglia e' mia.
"Un giorno, uno come tanti, ho realizzato un sogno: la Maratona"
-
enzomagno
- Top Runner
beh roarr con tutto quello che hai passato avresti chiuso in 03:50
tutto è relativo .... ma io credo sinceramente che tu sia un grandissimo
tutto è relativo .... ma io credo sinceramente che tu sia un grandissimo