22 marzo: giornata mondiale dell'acqua

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

22 marzo: giornata mondiale dell'acqua

Messaggio da runningmamy »

http://www.unwater.org/worldwaterday/flashindex.html
Il 22 marzo è la giornata mondiale dell'acqua: per noi è naturale aprire un rubinetto e vederla scorrere, ma così non è per tanti. :(
Non sprechiamola, e beviamo quella del rubinetto, risparmieremo anche tante bottiglie... :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Re: 22 marzo: giornata mondiale dell'acqua

Messaggio da corsamatta »

Giusto! Io la bevo già da due anni! :salut: :beer:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

runningmamy ha scritto:http://www.unwater.org/worldwaterday/flashindex.html
Il 22 marzo è la giornata mondiale dell'acqua: per noi è naturale aprire un rubinetto e vederla scorrere, ma così non è per tanti. :(
Non sprechiamola, e beviamo quella del rubinetto, risparmieremo anche tante bottiglie... :D
Brava!!!
grazie per la segnalazione e per gli ottimi consigli, a volte diamo troppo per scontate certi privilegi che abbiamo :asd2:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

:thumleft: :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Io infatti bevo l'acqua del rubinetto da ormai 4 anni,ho istallato un depuratore ad osmosi e mi trovo benissimo.
Gli sprechi di un bene così importante non li ho mai potuti vedere,da un pò si sente parlare di rendere privata la gestione dell'acqua,spero non vada mai in porto altrimenti andremmo indietro di 100 anni,anzi potremmo paragonarci tranquillamente al terzo mondo dove i poveri muoino di sete e a pochi metri i villaggi turistici la usano per innaffiare i prati. [-(
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

=D> =D> =D> =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Io bevo sempre acqua alla spina!!! :thumleft: Più comoda, direttamente in casa senza dover comprare -trasportare- sistemare-buttare bottiglie.

L'acqua del rubinetto inoltre è ancora più sicura e controllata, e non ha niente da invidiare a quella in bottiglia :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

heidy ha scritto:

Io bevo sempre acqua alla spina!!! :thumleft: Più comoda, direttamente in casa senza dover comprare -trasportare- sistemare-buttare bottiglie.

L'acqua del rubinetto inoltre è ancora più sicura e controllata, e non ha niente da invidiare a quella in bottiglia :thumleft:
Anch'io acqua alla spina. Buonissima e fresca. :thumleft:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

spartan ha scritto:Io infatti bevo l'acqua del rubinetto da ormai 4 anni,ho istallato un depuratore ad osmosi e mi trovo benissimo.
Gli sprechi di un bene così importante non li ho mai potuti vedere,da un pò si sente parlare di rendere privata la gestione dell'acqua,spero non vada mai in porto altrimenti andremmo indietro di 100 anni,anzi potremmo paragonarci tranquillamente al terzo mondo dove i poveri muoino di sete e a pochi metri i villaggi turistici la usano per innaffiare i prati. [-(
=D> =D> =D> =D> =D>

Torna a “Bar del Forum”