vado ad allenarmi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
le cuffiette è un altro discorso,non intralciano chi ti sta intorno,e non credo neanche che ti danno forza in piu per gareggiare,kimmino ha scritto:@cohiba:e' una gara amatoriale,squalificare qualcuno per una menata del genere e' da nazisti!!!!allora che dovremmo dire di tutti quelli che ho visto con le cuffie???ce ne saranno stati a centinaia,li squalifichiamo tutti?non e' una polemica sia chiaro e' solo che a mio modesto parere si corre per sport e per stare bene e se qualcuno ogni tanto sgarra non c'e' bisogno di squalificarlo.............
![]()
Lo precisa anche il regolamento, percorso omologato FIDAL nel 2010:franchino ha scritto:Varenne ha l'omologazione del percorso, non è più lunga. Conosco l'organizzatore.
Il mio gps di ultima generazione segnava 153m in piu', assolutamente normale per un percorso con diverse curve:Cohiba ha scritto:A me l ha detto gente della mia società che conosci pure tu, dato che fai parte del nostro gruppo Facebook,che tutti i gps segnavano 400 metri in più
Jack, CropA dire il vero ne stavo giusto cercando una per il 27 Aprile massimo 4 Maggio per tirare sto 1 e 25...