PARCO DI MONZA
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
MaxF
- Guru
Re: PARCO DI MONZA
Giusto, anche Teka Pi!
Un saluto anche a lui.
Un saluto anche a lui.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
-
gian_dil
- Top Runner
Bellissima giornata...ottima per i prossimi maratoneti (30 Km)...per gli staffettisti (10 Km)...per i tapascioni (10-20 o 30 Km). Seguire i pacer fa capire i ritmi da seguire per non scoppiare o per mettersi alla prova. Organizzazione al top per 0€: deposito borse, spogliatoi, bagni, pacco gara (la maglietta mi va!!!!) e ristoro fenomenale (ops
ma questo era offerto dalla Stefi
).
Grandi i forumendoli dal primo all'ultimo (La Stefi, Max, runmarco, Lcmanto, insane, tekap....)
Grandi i forumendoli dal primo all'ultimo (La Stefi, Max, runmarco, Lcmanto, insane, tekap....)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
Mad Mat
- Ultramaratoneta
Purtroppo io non sono potuto venire (non ero io MaxF...).
Sono contento vi sia piaciuto.
Il Parco di Monza è quasi il paradiso per i runner.
Barbugian è una garanzia: runner di livello, ma con una passione disinteressata immensa.
In più il suo scopo è coinvolgere chiunque nel running, nelle sue iniziative nessuno è mai escluso!
Sono contento vi sia piaciuto.
Il Parco di Monza è quasi il paradiso per i runner.
Barbugian è una garanzia: runner di livello, ma con una passione disinteressata immensa.
In più il suo scopo è coinvolgere chiunque nel running, nelle sue iniziative nessuno è mai escluso!
-
insane
- Guru
Saluto tutti i ragazzi visti ieri anche se abbiamo passato poco tempo insieme..
Dall'ipad non riesco a scaricare la nostra foto quindi "linko" http://gallery.podisti.it/p149175063/h2 ... #h244f51e2
Bella giornata,iniziativa lodevole e molto utile,non ero mai stato dentro il parco ed è bellissimo oltre che una grande risorsa per i podisti della zona..
Mi scuso con runmarco se l'abbiamo "abbandonato" nel primo gruppo delle 3h45' ma,dopo essermi fermato con Luca per un pit-stop, pur correndo 4-5km abbondantemente più veloce del ritmo che doveva tenere, non rientravamo mai è quindi abbiamo deciso di aspettare il secondo gruppo.. in compenso ci abbiamo guadagnato una rossa dal fisico clamoroso..
Alla fine 35km ma la sofferenza finale,con il caldo,è stata grande... peccato aver perso il ristoro della Stefy..
Alla prossima ragazzi

Dall'ipad non riesco a scaricare la nostra foto quindi "linko" http://gallery.podisti.it/p149175063/h2 ... #h244f51e2
Bella giornata,iniziativa lodevole e molto utile,non ero mai stato dentro il parco ed è bellissimo oltre che una grande risorsa per i podisti della zona..
Mi scuso con runmarco se l'abbiamo "abbandonato" nel primo gruppo delle 3h45' ma,dopo essermi fermato con Luca per un pit-stop, pur correndo 4-5km abbondantemente più veloce del ritmo che doveva tenere, non rientravamo mai è quindi abbiamo deciso di aspettare il secondo gruppo.. in compenso ci abbiamo guadagnato una rossa dal fisico clamoroso..
Alla fine 35km ma la sofferenza finale,con il caldo,è stata grande... peccato aver perso il ristoro della Stefy..
Alla prossima ragazzi
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
gian_dil
- Top Runner
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
MaxF
- Guru
Eh beh, l'Insane gli ultimi 100 metri viaggiava ancora a ritmi esagerati, quindi abbiamo deciso di fuggire coi biscotti, appena in tempo per congratularci al traguardo e scappare 
No beh scherzo, in verità era un bel gruppo, sono arrivati tutti insieme con l'applausone finale, noi siamo scappati per motivi lavorativi (Stefy cominciava a lavorare alle 2) e non (io dovevo andare a San Siro a gustarmi il 2-4).
No beh scherzo, in verità era un bel gruppo, sono arrivati tutti insieme con l'applausone finale, noi siamo scappati per motivi lavorativi (Stefy cominciava a lavorare alle 2) e non (io dovevo andare a San Siro a gustarmi il 2-4).
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Www.parkrun.it
-
insane
- Guru
@Stefy ho visto adesso la foto che hai messo ieri sera... Come ho fatto a non notare la mia faccia da pirla mi sfugge..

@Max ho notato che l'ultimo tratto lo stavi facendo con la maglia di Faustino Asprilla rincorso da tutte le donne...
@Max ho notato che l'ultimo tratto lo stavi facendo con la maglia di Faustino Asprilla rincorso da tutte le donne...
Pain is temporary, glory is forever.
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Ottimi scatti!!!!
@Insane , figurati
ho tenuto un ritmo più allegro, verificato su podisti l'altro gruppo 
@Insane , figurati
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
Mad Mat
- Ultramaratoneta
Fidal e parco di Monza, importante accordo per il cross. http://magazine.podisti.it/2013/index.p ... cross.html
Alla Cascina San Fedele il primo centro nazionale per il Cross!
E' tutto vero

Chissà se il circuito previsto sarà aperto solo agli "alieni", ai tesserati Fidal o magari a tutti!
Alla Cascina San Fedele il primo centro nazionale per il Cross!
E' tutto vero

Chissà se il circuito previsto sarà aperto solo agli "alieni", ai tesserati Fidal o magari a tutti!
-
Spuffy
- Top Runner
pista da cross nel parco di Monza
Ciao a tutti volevo chiedervi delucidazioni su questo
http://www.comune.monza.it/portale/monz ... 01425.html
Da quanto si legge verrà creato un percorso per campestre semipermanente!da quando sarà attivo e dove esattamente del parco!?
http://www.comune.monza.it/portale/monz ... 01425.html
Da quanto si legge verrà creato un percorso per campestre semipermanente!da quando sarà attivo e dove esattamente del parco!?
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE