PARCO DI MONZA

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MaxF
Guru

Re: PARCO DI MONZA

Messaggio da MaxF »

Giusto, anche Teka Pi!
Un saluto anche a lui.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Bellissima giornata...ottima per i prossimi maratoneti (30 Km)...per gli staffettisti (10 Km)...per i tapascioni (10-20 o 30 Km). Seguire i pacer fa capire i ritmi da seguire per non scoppiare o per mettersi alla prova. Organizzazione al top per 0€: deposito borse, spogliatoi, bagni, pacco gara (la maglietta mi va!!!!) e ristoro fenomenale (ops :nonzo: ma questo era offerto dalla Stefi :flower: ).
Grandi i forumendoli dal primo all'ultimo (La Stefi, Max, runmarco, Lcmanto, insane, tekap....) :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Mad Mat
Ultramaratoneta

Messaggio da Mad Mat »

Purtroppo io non sono potuto venire (non ero io MaxF...).
Sono contento vi sia piaciuto.
Il Parco di Monza è quasi il paradiso per i runner.
Barbugian è una garanzia: runner di livello, ma con una passione disinteressata immensa.
In più il suo scopo è coinvolgere chiunque nel running, nelle sue iniziative nessuno è mai escluso!
insane
Guru

Messaggio da insane »

Saluto tutti i ragazzi visti ieri anche se abbiamo passato poco tempo insieme.. :salut:
Dall'ipad non riesco a scaricare la nostra foto quindi "linko" http://gallery.podisti.it/p149175063/h2 ... #h244f51e2

Bella giornata,iniziativa lodevole e molto utile,non ero mai stato dentro il parco ed è bellissimo oltre che una grande risorsa per i podisti della zona..
Mi scuso con runmarco se l'abbiamo "abbandonato" nel primo gruppo delle 3h45' ma,dopo essermi fermato con Luca per un pit-stop, pur correndo 4-5km abbondantemente più veloce del ritmo che doveva tenere, non rientravamo mai è quindi abbiamo deciso di aspettare il secondo gruppo.. in compenso ci abbiamo guadagnato una rossa dal fisico clamoroso.. :mrgreen:
Alla fine 35km ma la sofferenza finale,con il caldo,è stata grande... peccato aver perso il ristoro della Stefy.. :(

Alla prossima ragazzi :wink: :salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

eccoci qui con il pacer 4:45

Immagine
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Eh beh, l'Insane gli ultimi 100 metri viaggiava ancora a ritmi esagerati, quindi abbiamo deciso di fuggire coi biscotti, appena in tempo per congratularci al traguardo e scappare :mrgreen:
No beh scherzo, in verità era un bel gruppo, sono arrivati tutti insieme con l'applausone finale, noi siamo scappati per motivi lavorativi (Stefy cominciava a lavorare alle 2) e non (io dovevo andare a San Siro a gustarmi il 2-4).
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
insane
Guru

Messaggio da insane »

@Stefy ho visto adesso la foto che hai messo ieri sera... Come ho fatto a non notare la mia faccia da pirla mi sfugge.. :mrgreen: :wink:

@Max ho notato che l'ultimo tratto lo stavi facendo con la maglia di Faustino Asprilla rincorso da tutte le donne... :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Ottimi scatti!!!! =D> :thumleft:
@Insane , figurati :thumleft: ho tenuto un ritmo più allegro, verificato su podisti l'altro gruppo :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Mad Mat
Ultramaratoneta

Messaggio da Mad Mat »

Fidal e parco di Monza, importante accordo per il cross. http://magazine.podisti.it/2013/index.p ... cross.html

Alla Cascina San Fedele il primo centro nazionale per il Cross!
E' tutto vero :)
Immagine

Chissà se il circuito previsto sarà aperto solo agli "alieni", ai tesserati Fidal o magari a tutti!
Spuffy
Top Runner

pista da cross nel parco di Monza

Messaggio da Spuffy »

Ciao a tutti volevo chiedervi delucidazioni su questo
http://www.comune.monza.it/portale/monz ... 01425.html
Da quanto si legge verrà creato un percorso per campestre semipermanente!da quando sarà attivo e dove esattamente del parco!?
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE

Torna a “Segnala il tuo Percorso”