"Grande partecipazione all'iniziativa promossa dal comitato organizzatore della 1^ edizione della Treviso Half Marathon in occasione della festa delle donne:
ben 566 iscritte!!!
Salvatore Bettiol a nome di tutto il comitato organizzatore vi ringrazia di Cuore!!! Continuate a seguirci perché le sorprese non finiscono qui!!!"
Complimenti donne, vi siete date da fare!
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Iscritta pure io!
E credo di essere stata una delle prime: ho messo la sveglia all'alba, perchè poi dovevo partire e non sarei riuscita a farlo.
Alle 6.00 chiudevo iscrizione: fa media con il tempo che impiegherò a correrla vero??punto al PB sull'iscrizione...
Ah ah no no betty tra le prime ci sono stata io ore 00.04 appena iniziato l' 8 e tra la mia e l'iscrizione a una mia amica in 5 minuti ci sono state 14 iscrizioni.
Mi sa che sto giro noi donne ci siamo scatenate
Ora speriamo si iscrivano anche tanti ometti
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Ufff nemmeno stavolta vinco?? che disdetta..
Mi devo allenare più duramente mi sa!e brave le pink agguerrite.
Complimenti a Treviso peraltro per l'iniziativa...tra quote rosa (quote rose come dice la Pascale...) e satira sessista (come dice la Boldrini), è una delle poche cose belle e concrete che sono state fatte per noi donnine..
Gran città