Oscar78 ha scritto:Personalmente schermata divisa in 2: Tempo totale e passo del km in corso. Autolap 1km: rinuncio a pigiare ogni km perchè sò già che ne mancherei un sacco.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Oscar78 ha scritto:Personalmente schermata divisa in 2: Tempo totale e passo del km in corso. Autolap 1km: rinuncio a pigiare ogni km perchè sò già che ne mancherei un sacco.
Straquotone! La parte "registrazione dati" è per me uno dei divertimenti collaterali della corsa, difficile che vi rinunci..Krily ha scritto:Una cosa... io dal Garmin non mi separo mai, che sia riscaldamento o che sia la gara della vita, è con me... ma non per dargli retta! Nel senso che, aiutato dalle gare che faccio che sono per la maggior parte corte, tiro sempre alla morte, se il Garmin mi dice che vado piano c'è poco da fare, non riesco comunque ad aumentare. Se invece mi dice che vado forte... oh, giornata buona! E continuo a spingere
Però mi piace, soprattutto dopo la gara, rivedermi i tempi, confrontarli magari con gli anni precedenti... cose così! Mi interessa più come registratore che non come ausilio.
Non ti crea problemi confrontarti con la velocità istantanea?sharky ha scritto:Io tengo la stessa schermata che tengo sempre con autolap 1Km:
schermata 1: tempo tot, vel. istant., dist. tot, freq card.
a volte switcho sul partner vrtuale dove ho impostato la media del mio personale.