8° StraPavarolo e Dintorni (TO) 23/03/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: 8° StraPavarolo e Dintorni (TO) 23/03/2014
Dispiace ragazzi, ma salto Pavarolo. A prescindere dal meteo che sembra miglorare, diluvi scongiurati, sto fecendo un po' di carico per prepararmi anche alle mezze e mi prendo quindi un weekend di riposo. Per chi ci sarà, ci vediamo a Rivarolo e Pinerolo sicure. Buona domenica e buona gara 

-
Donatore
- Top Runner
In bocca al lupo per domani e divertitevi!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
- Guru
Che dire? Grandissima organizzazione, davvero eccellente.
Gara per me durissima.... a proposito, viste le condizioni dei miei polpacci, il mio fisio mi aveva fatto giurare che non avrei corso ne' in salia ne' in discesa ...
Ho sofferto di brutto ma ho chiuso in crescendo, in 41 e 37.
Rivisto i miei amici, tra cui il mitico Edocentrico.
Alla fine niente defaticante, sono scappato a casa mezzo assiderato (colpa mia che mi ero coperto poco).
Ancora complimenti agli organizzatori e un grazie a quelli che c'erano. Vi stimo tutti.
Joe
Gara per me durissima.... a proposito, viste le condizioni dei miei polpacci, il mio fisio mi aveva fatto giurare che non avrei corso ne' in salia ne' in discesa ...

Ho sofferto di brutto ma ho chiuso in crescendo, in 41 e 37.
Rivisto i miei amici, tra cui il mitico Edocentrico.
Alla fine niente defaticante, sono scappato a casa mezzo assiderato (colpa mia che mi ero coperto poco).
Ancora complimenti agli organizzatori e un grazie a quelli che c'erano. Vi stimo tutti.

Joe
Per aspera ad astra ...
-
- Maratoneta
ehi Joe , ho fatto 41 e 09 sei arrivato un attimo dopo
, anch'io quest'anno l'ho patita come non mai, spero di riprendere la forma di un anno fa ... mi sembra completamente persa
. Confermo l'organizzazione della Podistica Torino, IMPECCABILE !!!

-
- Maratoneta
... e ringrazia che aspettiamo anche i ritardatari che, anche se abitano a due passi, arrivano a pochi minuti dalla partenzaBriga@run ha scritto:Confermo l'organizzazione della Podistica Torino, IMPECCABILE !!!

Grazie comunque dei complimenti, è una bella gratificazione!!!!
-
- Guru
Solo una domanda: ma a voi torna il tempo ufficiale con quello che avete preso voi?
Nel senso, a me e ad alcuni amici (tutti partiti davanti) è venuto fuori un tempo di 2 minuti più alto; nel senso che da cronometro mi risulta di aver corso in 41 e 37 e sono in classifica a 43 e 30.
Detto questo a memoria il piazzamento mi torna, ricordo bene due persone dietro di me e una davanti - ripeto, l'ordine di arrivo mi risulta, ma il tempo no.ù
Ne sapete qualcos?
Salutoni a tutti
Joe
Nel senso, a me e ad alcuni amici (tutti partiti davanti) è venuto fuori un tempo di 2 minuti più alto; nel senso che da cronometro mi risulta di aver corso in 41 e 37 e sono in classifica a 43 e 30.
Detto questo a memoria il piazzamento mi torna, ricordo bene due persone dietro di me e una davanti - ripeto, l'ordine di arrivo mi risulta, ma il tempo no.ù
Ne sapete qualcos?
Salutoni a tutti

Joe
Per aspera ad astra ...
-
- Maratoneta
Il sito www.podisticatorino.it dice che le classifiche attuali non sono corrette e che sono in attesa di quelle con i tempi giusti.Joe Mestizia ha scritto: Ne sapete qualcos?
Salutoni a tutti![]()
![]()
Joe

-
- Guru
Grazie Andre99, siete impeccabili e paurosamente reattivi anche di lunedì!
Dovreste andare al governo!
Joe
Dovreste andare al governo!

Joe
Per aspera ad astra ...
-
- Maratoneta
Sempre sul sito www.podisticatorino.it sono state pubblicate centinaia di foto dell'evento. 

-
- Mezzofondista
Un po' in ritardo vi dico la mia: ce ne fossero di gare organizzate così
Recupero pettorale senza code o problemi di varia natura, chip, servizio "parcheggiatori" e presidio incroci ottimo, pacco gara molto buono e ricca varietà di premi (ai quali, essendo fondamentalmente scarso, non ho potuto aspirare...), a mio parere ci sarebbero diverse organizzazioni che dovrebbero imparare dalla Podistica Torino e non pensare solo a fare "cassa".
Aahh e non dimentichiamoci del video sul sito dove era possibile scoprire in anteprima il percorso e, nel mio personale caso, preparare la strategia d'attacco per l'ultimo Km (per la cronaca perfettamente riuscita con diverse posizioni recuperate
)
Per quanto riguarda la gara il percorso mi è piaciuto molto, non semplice, abbastanza nervoso, con quei saliscendi taglia gambe che fanno selezione e falciano i muscoli
. Rivisti con piacere
il grandissimo Joe Mestizia (avessi io i tuoi tempi) e Franchino (avessi pure i suoi). Questa gara me la segno per il prox anno.

Recupero pettorale senza code o problemi di varia natura, chip, servizio "parcheggiatori" e presidio incroci ottimo, pacco gara molto buono e ricca varietà di premi (ai quali, essendo fondamentalmente scarso, non ho potuto aspirare...), a mio parere ci sarebbero diverse organizzazioni che dovrebbero imparare dalla Podistica Torino e non pensare solo a fare "cassa".
Aahh e non dimentichiamoci del video sul sito dove era possibile scoprire in anteprima il percorso e, nel mio personale caso, preparare la strategia d'attacco per l'ultimo Km (per la cronaca perfettamente riuscita con diverse posizioni recuperate

Per quanto riguarda la gara il percorso mi è piaciuto molto, non semplice, abbastanza nervoso, con quei saliscendi taglia gambe che fanno selezione e falciano i muscoli