MFM
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Donatore
- Amministratore
-
- Mezzofondista
Re: MFM
Dopo aver conosciuto un bel po' di vostri conterranei all'interno della Protezione Civile mi sono fatto l'idea che nel triveneto il liquido che esce dall'acquedotto si misura in gradi e non in litri. Chissà poi cosa si beve ai ristori in gara.Fatdaddy ha scritto:Colpa dell'admin (Andrea - ingpeo) che è di Bassano...tempo fa c'è stata una perdita alla distilleria di Grappa e buona parte della produzione è finita nell'acquedotto...mi ha fatto mod sotto gli effetti dell'alcol!MFM ha scritto:Fat sei addirittura moderatore!![]()
Porc...! Dovrò stare attento a quel che dico!

-
- Guru
-
Donatore
- Amministratore
Accc.... ci hai sgamato!MFM ha scritto:Dopo aver conosciuto un bel po' di vostri conterranei all'interno della Protezione Civile mi sono fatto l'idea che nel triveneto il liquido che esce dall'acquedotto si misura in gradi e non in litri. Chissà poi cosa si beve ai ristori in gara.Fatdaddy ha scritto: Colpa dell'admin (Andrea - ingpeo) che è di Bassano...tempo fa c'è stata una perdita alla distilleria di Grappa e buona parte della produzione è finita nell'acquedotto...mi ha fatto mod sotto gli effetti dell'alcol!

-
- Mezzofondista
C'è un trail che si corre ad Atina in Ciociaria ogni anno i primi di dicembre. E' un Eno-trail, ovvero i ristori sono a base di vino, per giunta obbligatori (chi non si fa un bicchierozzo riceve dei secondi di penalità).ingpeo ha scritto: Accc.... ci hai sgamato!![]()
Secondo me è una gara in cui spopolereste alla grande.

-
- Top Runner
Quand'e' di preciso sta gara?MFM ha scritto:C'è un trail che si corre ad Atina in Ciociaria ogni anno i primi di dicembre. E' un Eno-trail, ovvero i ristori sono a base di vino, per giunta obbligatori (chi non si fa un bicchierozzo riceve dei secondi di penalità).ingpeo ha scritto: Accc.... ci hai sgamato!![]()
Secondo me è una gara in cui spopolereste alla grande.

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."