Mancano 3 giorni e io mi sento ancora uno straccio . Dicono che sento il cambio di stagione, sarà . Vediamo domani quando migliora il meteo se miglioro anch'io
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Allenandomi tutti i giorni su questo campo gara vedo gia i cartelli con tutte le indicazioni i preparativi fervono. Di sicuro domenica sarà un grande giornata di sport!
Ma secondo voi se domenica facessi parte del mio lungo sul percorso potrei infastidire qualcuno? Sai mi piacerebbe incrociare e seguire quelli della 100 ma mi spiacrebbe creare disagio di alcun tipo.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Stepo, l'idea è qualcosa prima, spero di girare sulle 5h15'-5h20' ai 60 e quindi poco sopra le 7h agli ottanta, diciamo 15.15 come orario nelle mie speranze