Quando non si sta proprio bene....

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Luca[Celtics]
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quando non si sta proprio bene....

Messaggio da Luca[Celtics] »

no no Chip, in 3 anni di running ho preso 2 raffreddori semi seri (un paio di giorni in tutto), mai avuto nessun altro problema. posso tranquillamente dire che per mia esperienza una corsetta è la miglior medicina! :-D
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
avalanche82
Mezzofondista

Re: Quando non si sta proprio bene....

Messaggio da avalanche82 »

Ciao a tutti,
Ripesco questo post per chiedere un consiglio... :D
Da ieri sto prendendo un antibiotico per togliere un'infiammazione alla gengiva che mi dovrebbe portare il 7 di Aprile all'estrazione del dente del giudizio. Dopo questa "operazione" mi ha detto il dentista che potrebbe essere necessaria un'altra cura antibiotica per stabilizzare la situazione (essendo gengiva e osso messi non proprio benissimo... sigh...) :(
Questo potrebbe voler dire: antibiotico per 6 giorni, interruzione per 3-4 giorni, intervento e di nuovo antibiotico per altri 6 giorni... [-(
Da un paio di mesi mi sto allenando per preparare un mezza maratona (senza obbiettivi sensazionali ma solo per finirla sotto le 2h).
Che mi suggerite di fare in questo periodo? Uno stop di 2 settimane mi sembra veramente eccessivo... :afraid:
Pensavo di interrompere per adesso gli allenamenti di "qualità" e di macinare un po' di km...
Che ne pensate?

Ciao a tutti!
Daniele

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”