io ho appena nominato Fartleko (scusa nel video mi sono incartato due o tre volte ahahah) teomazz (ho paura di aver storpiato anche il tuo di nik) e Oscar78, voi tre avete 24h di tempo per pubblicare a vostra volta un video dove vi vediamo correre, va bene qualsiasi luogo o attività nell'ambito della corsa, dove come prima regola (questo vale anche per i successivi) dovete ringraziare chi vi ha nominato, e nominare almeno altre tre persone del forum che dovranno a loro volta fare la stessa cosa, chi non pubblicherà il video mi dorvrà una birra

dopo aver inserito il vostro post con le nomination ripetute per iscritto come ho fatto io, e col link al video, mandate un MP ai nominati dandogli il link al 3d scrivendo nel messaggio "sei stato nominato http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=31958"
Viste le richieste da parte dei primi partecipanti, il regolamento viene così modificato:
tempo massimo per inviare i video 72h, resta inteso che dovete scrivere sul post, i ringraziamenti e chi nominate, oltre a farlo nel video chiaramente, chi viene nominato può nominare un numero minimo di altre 3 persone del forum e un numero massimo di 5 persone, chi viene nominato non può nominare chi l'ha nominato, ne nominare le persone che sono state nominate con lui, qui faccio un esempio almeno è più semplice "io ho nominato Teomazz, Oscar78 e Fartleko, Teomazz non può nominare ne me ne Oscar78 ne Teomazz, ma le persone che teomazz ha nominato possono nominare sia me che Oscar78 che Fartleko", chi entro 72h non posterà il video di risposta dovrà offrire una birra a chi l'ha nominato. Dai ragazzi che ci divertiamo
http://youtu.be/I2E2iVN0Exw

Il video non rende, quanto era ripida la discesa, cosiderate perdò che in 600m ha fatto 100m di dislivello negativo...
Qui il riepilogo delle regole:
1) nel video ringrazio chi mi ha nominato e nomino a mia volta SOLO 2 persone
2) Fatto e pubblicato il video nel messaggio qui nel 3d ringrazio nuovamente chi mi ha nominato e metto i miei 2 nominati ai quali mando un mp
3) Non posso nominare chi e' stato nominato con me
4) Posso ricere piu' nomination ma da diverse persone e cmq fare sempre tanti video quante nomination
5) il video non ha tempi di durata, l'importante e' che si senta la regola 1
6) lo scopo del video e' che sia divertente e non e' necessario inquadrarsi o mostrarsi
7) cerchiamo di coinvolgere piu' persone possibili altrimenti