MadSeason ha scritto:
42km di fatica ripagati ampiamente dai 200m finali fatti mano nella mano con la mia piccola, con il pubblico che applaudiva. Questo è valso il prezzo del biglietto.
Contento per essere entrato nel club.
Kostia le tue parole mi hanno commosso, , io non ho ancora avuto la tua opportunità ma cerchero' di insistere perché cio' avvenga a Brescia '15.
E tu riprovaci magari a Salso col fresco
Ultima modifica di Frecciadelcarretto il 6 apr 2014, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
SlowRunner ha scritto:Tds da 3547 arrivati, quindi circa 1000 tra ritirati o non partiti. Milano conferma gli arrivati dell'anno scorso(3514) e rimane in lotta con torino per la 4a maratona italiana.
al 5k ne sono transitati poco piu' di 3800 quindi io prenderei con le molle il numero di oltre 4500 iscritti. E' consuetudine 'pompare' i numeri. Ovviamente non solo a Milano.
Innanzitutto mi ha fatto piacere incontrare per la prima volta tanti di voi. Sofferto un po' il caldo dopo i 23 ma potevo stare intorno alle 3.50 poi l'amico con cui ho condiviso tutta la preparazione ha avuto crampi dal 35. Sono rimasto con lui alternando corsetta e camminata. Credo che anche qs sia essere Runner. Per la cronaca chiudiamo a 4.05 molto lontani dal mio PB ma felice. Po gli ultimi 250m corsi con il mio bimbo e qs come dicevano sopra vale il prezzo del biglietto.
@Freccia ormai ho un'esperienza con mia moglie sul passaggio bimba oltre le transenne.
Confermo lo scenario dal 35° in poi. Addirittura negli ultimi 2km sembrava un cimitero, era pieno di gente crampata ferma, in corso Sempione un vigile tirava la gamba a uno!
Finisco in 3.52 deluso ma felice..anche se ho fatto 17 minuti in più di Firenze e molto lontano da quello.che volevo fare ..alla fine sul metro piangevo come un bambino. .di gioia, emozioni varie..
Vediamo di mettere insieme le emozioni e raccontare la gara con più calma. .