Ragazzi,
innanzitutto è stato un piacere conoscervi al raduno questa mattina, appena mi sono ripreso pubblicherò la foto di gruppo.
La gara:
Da un pò mi balena l'idea di azzardare la mezza in un'ora e mezza, e così mi costruisco la strategia ( a dire la verità la costruisco con Adrix via whatsapp ) e trascino in questa cosa l'incolpevole Luca77 che ringrazio pubblicamente per la compagnia splendida e per la navigazione sul percorso, nemmeno con i google glass avrei saputo il percorso meglio.
La partenza è stata molto caotica, continui cambi di direzione per cercare varchi per potere improntare il nostro ritmo mi fanno spendere energie e il weekend enogastronomico che questa meravigliosa città ci ha offerto molto probabilmente non mi ha fatto fare la vita dell'atleta fatto stà che già al 11°dico a Luca che quando vuole può andare in quanto io ero alla frutta, ed infatti al 14° scoppio platealmente.
Da quel momento prendo un ritmo comodo, mi fermo a tutti i ristori e mi limito a concludere la gara.
Il tempo sinceramente non lo so, il mio Garmin segna 1:37:26, il tds real time 1:38:00 e il tempo allo sparo 1:38:42,
Nessun rimpianto preciso volevo osare il PB e l'ho fatto, volevo passare uno splendido weekend con signora e l'ho fatto, volevo mangiare e bere bene e l'ho fatto.
Sarà per la prossima.
Grazie Firenze
Complimenti a tutti per le vostre prove,
Pablo70