E ci sono ach'io....

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

sberla
Guru

Re: E ci sono ach'io....

Messaggio da sberla »

Benvenuto :thumleft: :thumleft: :beer: :beer: :beer:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

welcome :beer:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Mi unisco al benvenuto e ai complimenti per i tuoi tempi!! =D>
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
argonath07
Novellino

Messaggio da argonath07 »

Benvenuto!
Quando corri, i dubbi restano alle spalle;
quando corri, la paura non può raggiungerti;
quando corri, sei libero,e più corri, più ti senti libero...
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Mi aggiungo al coro degli altri :

Benvenuto.... :beer: e Ottimi Tempi :thumleft:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

un sentito grazie a tutti quanti...mi sento quasi a casa mia :asd2: ...felice d'essere inciampato in questa gabbia di matti incompresi dal resto degli umani.Non farò mancare il mio contributo nonostante la mia breve esperienza nel settore e buone corse a tutti!!! :wink:
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

kosmiko ha scritto:Seguo da tempo questo forum,ho già scritto qualche messaggio e solo adesso scopro questa sezione di presentazione....
Ho 27 anni.Scrivo dalla Puglia...e precisamente dalla città dei trulli...territorio collinare e ideale per correrci sopra.Corro da circa 2 anni,non per perder peso ma per il solo gusto di correre...ho all'attivo una quarantina di gare competitive e i miei tempi sono in firma....Cerco di non farmi mancare gli appuntamenti del Corripuglia e ogni tanto ci scappa qualche mezza.Preferisco percorsi in salita e mi piace alternare allenamenti di gruppo con allenamenti solitari corredati di musica e di 1000 pensieri....e se l'ipod è scarico mi basta la musica dei passi tra terra e cielo :smoked:

Ecco qui una mia foto in gara....naturalmente una delle gare migliori e più belle da ricordare....

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1083370479
Ottima presentazione :thumleft:
Benvenuto tra noi :beer:
p.s. ti ho "beccato" anche su FB :asd2:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

kosmiko ha scritto:Seguo da tempo questo forum,ho già scritto qualche messaggio e solo adesso scopro questa sezione di presentazione....
Ho 27 anni.Scrivo dalla Puglia...e precisamente dalla città dei trulli...territorio collinare e ideale per correrci sopra.Corro da circa 2 anni,non per perder peso ma per il solo gusto di correre...ho all'attivo una quarantina di gare competitive e i miei tempi sono in firma....Cerco di non farmi mancare gli appuntamenti del Corripuglia e ogni tanto ci scappa qualche mezza.Preferisco percorsi in salita e mi piace alternare allenamenti di gruppo con allenamenti solitari corredati di musica e di 1000 pensieri....e se l'ipod è scarico mi basta la musica dei passi tra terra e cielo :smoked:

Ecco qui una mia foto in gara....naturalmente una delle gare migliori e più belle da ricordare....

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1083370479

ciao e benvenuto, finalmente un pugliese, sono anche io della provincia di Bari e a una 30 di km da te, quando fai delle gare avvisa così ci conosciamo di persona, se partecipi ai corripuglia sicuramente ci incontreremo. la prossima gara che dovrei disputare è la tre ponti di Bari che si dovrebbe tenere tra due settimane, se ci sei avvisa, ciao :salut:
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

welcome :beer: ....che belli i trulli :thumleft: ... e che fresco che si sta d'estate :beer: :beer:
kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

@ Ale57 ,amicizia accettata!

@ avv ,le mie prossime gare dovrebbero essere quella di Cisternino e la terza gara di Corripuglia a Ginosa....ma la 3 ponti di bari è una 10 km?Si tratta della vivicittà organizzata dalla UISP?

@ Albertozan,anche se non ne possiedo neanche uno,il trullo è come una specie di grotta artificiale a temperatura costante tutto l'anno e la gara che si disputa da noi prevede persino il passaggio attraverso un trullo....non ti dico le bestemmie degli atleti :-# considerando che ci si ritrova in spazi stretti....
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)

Torna a “Benvenuti!”