Glide 6 boost
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: Glide 6 boost
Il fatto è che io nella corsa praticamente il tallone non lo appoggio mai (come dovrebbe essere in una corretta biomeccanica).
Comunque testate oggi anche per la prima volta in un lungo da 20 km e ottime sensazioni!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque testate oggi anche per la prima volta in un lungo da 20 km e ottime sensazioni!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Top Runner
Oggi dopo la maratona di Milano ho parlato con un product manager Adidas, mi ha dato sostanzialmente ragione per le mie critiche alle Energy Boost suggerendo di provare invece le Glide 6 Boost.
Mi sembra una prova dovuta, anche se visto la precedente non intendo investire piu' di tanto...
Mi sembra una prova dovuta, anche se visto la precedente non intendo investire piu' di tanto...
-
- Novellino
Io ho percorso già più di 800 km. Che dite sarà ora di cambiare? Sono ancore perfette.
40m00s 10k Trofeo podistico Città di Senigallia 2016
1h26m32s Maratonina de Fiori -San Benedetto 2016
3h10m03s Maratona di Firenze 2015
1h26m32s Maratonina de Fiori -San Benedetto 2016
3h10m03s Maratona di Firenze 2015
[quote="michyf75"]Io ho percorso già più di 800 km. Che dite sarà ora di cambiare? Sono ancore perfette.[/qu
prova ad ammortizzare con le scarpe: se non riesci vuol dire che è ora di cambiarle
prova ad ammortizzare con le scarpe: se non riesci vuol dire che è ora di cambiarle
-
- Mezzofondista
Una domanda ai possessori o a chi lo sa:le ho viste e provate da decatlhon ma ho notato che la loro colorazione lime è diversa da tutti i siti compreso quello dell' adidas.Se guardate sul sito di decatlhon vedrete la differenza.È possibile che abbia una colorazione personalizzata?Lo so che l'importante non è il colore ma anche l'occhio vuole la sua parte e soprattutto sono curioso...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
- Ultramaratoneta
Ho presente,le ho viste anch'io alla Dechatlon.Strano,ma considera che quelle sul sito decathlon potrebbero essere diverse x via della luce,è solo un ipotesi la mia,anche le mie blu non sono identiche alla foto che c'è su Adidas italia(dal vivo è un blu più elettrico) 

-
- Mezzofondista
Ripeto la mia è solo curiosità.
Se guardi sul sito noterai che è differente la parte nera ed effettivamente sono come quelle viste in negozio cioè con il nero diciamo pieno.Sul sito adidas e altri il nero sul tallone è fatto da strisce.
Se guardi sul sito noterai che è differente la parte nera ed effettivamente sono come quelle viste in negozio cioè con il nero diciamo pieno.Sul sito adidas e altri il nero sul tallone è fatto da strisce.
-
- Ultramaratoneta
Questo lo noto solo adesso!!Scusa