@gab:il tempo finale e' 9:19:e rotti,ma non era piu questione di tempo,era questione di arrivare ormai,certo che potevo fare meglio ma e' la prima gara cosi che faccio ed era un trail tostissimo a detta di tutti i partecipanti.se avessi fatto gara da tempo sarei passato alla mezza a meta' classifica per poi saltare al 30imo km,mi manca proprio l'allenamento generale a queste gare,l'adattamento alla lunga distanza,io non ho mai corso una maratona,figuriamoci una roba cosi su un terreno cosi sconnesso,devo tutto al boss tordg,io le gambe le ho,sono arrivato anche bene diciamo,correndo,ma sta roba e' meglio non improvvisarla...........
@aroldo:alla fine c'era di tutto,conta che noi siamo arrivati tra gli ultimi ma roba tipo insalata di pasta,pizza farcita,salumi,toma,pane,cioccolatini,colomba(buonissima e di qualita!!!!)moretti,barbera coca cola acqua acciughe al verde ecc............sembrava un buffet matrimonio!!!!
grazie a tutti per i complimenti,lavorero' duramente per meritare di partire in gare simili senza azzardare nulla,quando arrivero' li allora sara' altra cosa,per ora tengo botta e mi lecco le ferite,con grande orgoglio comunque

ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)