Si, ok abbigliamento e divertimento. Però come si fa con le scarpe? Dopo una seduta sotto la pioggia sono così piene d'acqua che non so mai come fare ad asciugarle.
per questo correre con l'acqua non è mai il mio top
l'ho provata sta menata della carta da giornale. a parte essere diventato cliente privilegiato dei maggiori quotidiani nazionali e locali, di mezze giornate me ne servono almeno 4, se va bene...
Sì, la carta da giornale è un buon sistema. Se sono molto bagnate dopo qualche ora bisogna sostituirla, ma veramente è il sistema migliore e non si corre il rischio di rovinare le scarpe come mettendole vicino ad una fonte di calore. Comunque la pioggia è una gran rottura di ...scatole, alla faccia di tutti quelli che dicono che gli piace!
Mettere le scarpe vicino un calorifero o alla luce diretta del sole in giornate calde estive è un errore da non fare assolutamente...si rovinano i materiali e la scarpa poi non serve più a niente!!!
Io tolgo la soletta, metto fogli di giornale appallottolati dentro e li metto in finestra (finestra con balcone dove non arriva la pioggia) e in 24-36 ore sono asciutte
Ah, i fogli di giornale vanno cambiati spesso soprattutto se le scarpe sono inzuppate di acqua...
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere insieme
PB 10km - 38'20" 27/10/2013 Novoli (LE)
PB 21km - 1h26'50" 03/11/2013 San Nicola Half Marathon - Bari
PB 31,3km - 2h22'40" 15/12/2013 Coast to Coast Sorrento Amalfi