Marcello...ti volevo proprio chiedere le tue intenzioni per venerdì ma probabilmente mi hai già risposto...perchè probabilmente???? Perchè a mio avviso il pettorale ti farà tirar fuori forza inaspettata
Per quanto mi riguarda questo fine settimana ho fatto meno di quanto previsto ma devo dire che sono particolarmente tranquillo. Ho messo da parte le velleità <4h, punto a chiudere entro le 4h15' che comunque significherebbe migliorare di 10' il mio precedente tempo in questa gara. Stamattina durante l'allenamento (13k-1h00'10") pensavo al ritmo da tenere nei primi km....ho letto la descrizione fatta sul blog da Loris perché non ho ricordi dettagliati del percorso e penso che se riuscirò a scollinare in circa 2h10' dovrei raggiungere il mio obiettivo
Ma per l'assegnazione dei pettorali sbaglio o sono un pelino in ritardo
Il pacco gara si ritira alla buona come al lamone o ci vuole la stampa di qualcosa?
In questo periodo le mie scorte di glicogeno saranno almeno raddoppiate e mi sa che oggi è domani faccio un po' di scarico
se fanno come per il lamone i pettorali li assegnano due giorni prima (domani)
mia mamma e quella della mia compagna in questi due giorni son quasi riuscite a farmi tornare lo svogliato divanaro di un paio d'anni fa. Fortunatamente, con uno sforzo di volontà enorme, ieri sera sono riuscito a correre 12,5km
bello constatare che la mia velocità massima è quella minima di marcello
Routard ha scritto:
bello constatare che la mia velocità massima è quella minima di marcello
e a mia volta la mia velocità massima è la tua minima........
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14