D'impulso ho snobbato le maratone tedesche e mi sono iscritto a Brussels! Son stato colpito dalla gentilezza e professionalità con cui mi hanno risposto e ho deciso di provare!
Hotel trovato in centro a pochissimo, percorso pare molto panoramico e biglietto aereo con le miglia
Grazie mille dell'aiuto! Dovrei essere a posto, ma in caso ti faccio sapere! Ora spero solo che il percorso sia veloce perché stupendo lo è di sicuro !!
Non mi ricordo dove lo ho letto, ma per sentito dire, la gara come percorso non mi risulta proprio bella.
Comunque non essendo mai stato in Belgio, se avesse avuto una data un po' anticipata a settembre, volentieri sarei venuto.
Come dicevo ho scartato Verona e sarebbe antipatico "sacrificare" il periodo in calendario abbinandolo ad una trasferta più dispendiosa in termini di energie e costi!
Comunque sono sicuro che vivrai una grande gara!
Anche se ci sono un po' di maratone italiane che mi tentano da metà settembre in poi, sto iniziando a maturare l'insana idea di andare all'estero a fine settembre
Vediamo come va il prossimo mese,
e poi decido l'ultimo tassello prima dell'avventura a Francoforte!
Grande Mario! Io invece ho letto che il percorso è bellissimo e passa tutti i monumenti della città ... Ti saprò dire tienimi aggiornato sulle tue trasferte!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Percorso molto bello e scenico ma con 2 salite incredibili e impegnative (io abito in pianura). Ho chiuso davanti alla prima donna, 32esimo assoluto e 1 italiano con 2:56:11... Considerando anche la pioggia non mi lamento!
Consiglio a tutti coloro che vogliono visitare una città meravigliosa e vivere l'esperienza di correre nei luoghi più suggestivi questa maratona che è ben organizzata e con ottimo clima e presenza di pubblico....
Ovviamente non la consiglio a chi vuole fare il best time
Bravissimo!
Spero che il tuo peggioramento rispetto a Rotterdam non ti lasci l'amaro in bocca,
si sapeva che il percorso non era facilissimo!
Hai avuto stavolta la soddisfazione di essere il primo italiano e non è poco!
Mi piacerebbe correre una volta lì, visto che non ci sono mai stato...se a Verona non rimettono l'arrivo in Arena, e se nel frattempo non mi sorteggiano da nessuna parte....probabile che accadrà non troppo tardi!
Ancora complimenti!
Se tutto andrà come immagino, mi sa che ci rivedremo in primavera in una stessa Maratona!