mototeto ha scritto:Ecco perchè hai fatto tardi al pranzo.....
ma sei ci ha messo un minuto....
Piuttosto...
al ristoro finale, ci mettiamo queste bionde ?
A seconda dei vostri gusti (anche sessuali), decidete se per "bionde" preferite le birre o le ragassuole...
Ultima modifica di Bisa il 24 apr 2014, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Deciderò in base allo stato del mio polpaccio se partecipare alla 10 miglia competitiva o ad una delle non competitive. Ho il certificato medico che vale fino al 18 Maggio. Va bene o ci vuole quello nuovo?
Filo non per fare i pignoli ma non andrebbe bene, poi se non hai tempo di fare la visita e vuoi farla più avanti posso anche vedere di chiudere un occhio se sopra al foglio c'è scritta la data del 18...
Cmq da domani su modenacorre.it ci sono le iscrizioni on line già operative
Andrea... trovandoci in argomento... ma io posso partecipare alla competitiva? (tessera swiss athletics + certificato del medico di famiglia)
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Con i documenti di cui sopra. Pero' pare che la normativa fidal sia cambiata quest'anno, e chiedono il certificato di idoneità agonistica anche per gli italiani residenti all'estero. Diciamo che prima di iscrivermi ad una gara mi leggo il regolamento o contatto direttamente l'organizzazione. Se dai uno sguardo ai siti delle gare piu' importanti che si corrono in Italia ti rendi conto che l'interpretazione del regolamento è molto soggettiva...
Se uno straniero vuole partecipare come fate?
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Finalmente riesco a leggere il topic
se passa l'ultima proposta di Bisa ci sarò anch'io
per la misura del percorso mi rendo disponibile,
viste le problematiche dello scorso anno il problema non era tanto l'unità di misura ma il suo utilizzo
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.