ma il problema è la tabella o il modo in cui viene costruita dall'utenteingpeo ha scritto:Ho anche appena scoperto che queste tabelle invalidano le regole della W3C

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ma il problema è la tabella o il modo in cui viene costruita dall'utenteingpeo ha scritto:Ho anche appena scoperto che queste tabelle invalidano le regole della W3C
Esatto, c'è un piccolo problemino con lo stile, che posso risolvere io facilmente.madeinjapan ha scritto:ma il problema è la tabella o il modo in cui viene costruita dall'utenteingpeo ha scritto:Ho anche appena scoperto che queste tabelle invalidano le regole della W3C? la seconda credo
madeinjapan ha scritto:.
In realtà la pagina continua ad essere leggibile dalla maggior parte dei sistemi ma capisci che per un ing. avere una cosa del genere nel sistema è davvero un sacrilegio
Infatti ti capisco perfettamente... hai già dimostrato notevole elasticitàingpeo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sono fissato su queste cose, i siti che faccio io hanno sempre il codice validato e conforme alle regole, quindi accessibile.Poi magari non sono il massimo della bellezza, ma non sono un grafico.
Eppoi è stato anche l'argomento del tirocinio e tesi di laurea.
ingpeo ha scritto:Che volete, ci terreno il codice invalido
Ed anche scarsa grammaticamadeinjapan ha scritto: Infatti ti capisco perfettamente... hai già dimostrato notevole elasticità![]()
:
ingpeo ha scritto:Che volete, ci terreno il codice invalido