L'inizio dell'avventura col garmin è stata un pò "problematica"

, ieri mezzogiorno appena ho visto il pacco non potevo non aprirlo ed osservare il gioiello

, apro tutto accendo,faccio la procedura guidata e vado sul sito della garmin per registrarmi al garminConnect visto che per installare l'USB ANT dicono di fare così. Infatti c'è la pagina dove c'è la bella foto di tutti i garmi, basterebbe selezionare il tuo e dovrebbe aprirsi la pagina per scaricare i driver ...peccato che vanno quelle di tutti tranne il 310xt e quindi quelli che usano l'antennina
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
...cerco se trovo dove scaricare i driver ma avevo poco tempo e già le scatole girate dall'intoppo

e quindi penso " stasera farò con più calma" .
Torno dal lavoro e che fai...vuoi non uscire a provarlo ?? non dovevo uscire ma esco apposta per qualche km

mi preparo, esco, accendo il garmin..aspetto che trova i satelliti..satelliti ok...ci siamo, ho dato solo una spulciata veloce alle istruzioni,ma credo che sia fatto anche a prova di stupido e per una semplice corsetta più facile che premere " start " per iniziare e " stop " per finire...non vedo altra soluzione.
Quindi che faccio ?? ... Premo start

....ma....niente...non succede nulla

ripremi una..due..tre volte....tieni premuti di più...ma niente, intanto sto camminando parlando con il Garmin " ma sei così difficile da usare?..per una semplice corsetta devo impostare l'allenamento?...ma non è possibile!! " , inizio ad entrare nei menù, faccio qualcosa, trovo un " inizia allenamento " premo enter mi esce la videata..premo start ma non ne vuole sapere

.
Allora penso " prova con la classica soluzione che funziona con tutti i dispositivi elettronici..... spegni e riaccendi

" ...mi fa rifare la procedura guidata

..faccio tutti e finalmente premo START .......e finalmente è partito !!

inizia l'avventura Garmin.
Poi la sera riesco a trovare i driver e scaricare e caricare dal garmin ...e quindi sono felice come un bambino
Tra l'altro in questa piccola uscita il 310XT mi ha detto che sono più veloce di quello che pensavo

..già per questo lo amo