[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Glycerin 8

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fuoconero
Mezzofondista

Re: Brooks Glycerine 8

Messaggio da fuoconero »

Domani farò la prima uscita con le nuove Glycerine 8. La prova al piede ha fatto una buonissima impressione ora attendiamo il verdetto della strada
fuoconero
Mezzofondista

Messaggio da fuoconero »

Eccomi di ritorno dai primi 12000 con le nuove Glycerine8. Rientro con uno sbalorditivo nuovo record e un'ottima impressione sulle calzature in questione. Spero che confermerò le buone sensazioni avute anche una volta accumulati qualche centinaia di chilometri.
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

Mannaggia a voi, per colpa vostra e dei pareri più che positivi che avete espresso nei riguardi di queste Brooks DNA, ieri le ho ordinate da KoalaSport e domani o lunedì mi arriveranno. Sperate che provochino in mè le stesse vostre sensazioni altrimenti.....................
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

marek ha scritto:Mannaggia a voi, per colpa vostra e dei pareri più che positivi che avete espresso nei riguardi di queste Brooks DNA, ieri le ho ordinate da KoalaSport e domani o lunedì mi arriveranno. Sperate che provochino in mè le stesse vostre sensazioni altrimenti.....................
Tranquillo sono scarpe veramente ottime io sono stracontento
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
nico83040
Ultramaratoneta

Messaggio da nico83040 »

avv ha scritto:
marek ha scritto:Mannaggia a voi, per colpa vostra e dei pareri più che positivi che avete espresso nei riguardi di queste Brooks DNA, ieri le ho ordinate da KoalaSport e domani o lunedì mi arriveranno. Sperate che provochino in mè le stesse vostre sensazioni altrimenti.....................
Tranquillo sono scarpe veramente ottime io sono stracontento
Io un pò meno :mrgreen:
Dopo le prime impressioni positive, mi sono reso conto che non erano adatte ai miei piedi :smoked:
Comunque restano delle ottime scarpe :asd2:
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

nico83040 ha scritto:
avv ha scritto: Tranquillo sono scarpe veramente ottime io sono stracontento
Io un pò meno :mrgreen:
Dopo le prime impressioni positive, mi sono reso conto che non erano adatte ai miei piedi :smoked:
Comunque restano delle ottime scarpe :asd2:
bè ragazzi qui entra in gioco anche sensazione soggettiva che dà la scarpa, comunque le scarpe sono ottime
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

Le DNA mi sono arrivate venerdì, ho percorso i primi 20 Km. Che dire, la sensazione durante la corsa è alquanto strana, sembra di correre su due grossi panini imbottiti. Devo però dire che i dolori ai tendini della caviglia mi sono scomparsi e per ora va bene così.
rainfall
Novellino

Messaggio da rainfall »

Comprate venerdì scorso, fatto circa 30 km ad oggi.
Sono un novellino, ma la sensazione è splendida, morbide ma molto reattive, almeno per me (76/78 kg). Se cammini sono morbidissime, ma quando spingi nella corsa sembra che l'ammortizzazione cambi e ti aiuti nella spinta. Corro e sono felice...mi è anche passato il male al ginocchio!
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Sabato le ho prese anch'io... vedremo.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Maurizio
Maratoneta

Messaggio da Maurizio »

Ragazzi come calzano le nuove Glycerine? Pianta larga, media o stretta?

Torna a “Brooks”