[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Glycerin 8
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
fuoconero
- Mezzofondista
Re: Brooks Glycerine 8
Domani farò la prima uscita con le nuove Glycerine 8. La prova al piede ha fatto una buonissima impressione ora attendiamo il verdetto della strada
-
fuoconero
- Mezzofondista
Eccomi di ritorno dai primi 12000 con le nuove Glycerine8. Rientro con uno sbalorditivo nuovo record e un'ottima impressione sulle calzature in questione. Spero che confermerò le buone sensazioni avute anche una volta accumulati qualche centinaia di chilometri.
-
marek
- Aspirante Maratoneta
Mannaggia a voi, per colpa vostra e dei pareri più che positivi che avete espresso nei riguardi di queste Brooks DNA, ieri le ho ordinate da KoalaSport e domani o lunedì mi arriveranno. Sperate che provochino in mè le stesse vostre sensazioni altrimenti.....................
-
avv
- Maratoneta
Tranquillo sono scarpe veramente ottime io sono stracontentomarek ha scritto:Mannaggia a voi, per colpa vostra e dei pareri più che positivi che avete espresso nei riguardi di queste Brooks DNA, ieri le ho ordinate da KoalaSport e domani o lunedì mi arriveranno. Sperate che provochino in mè le stesse vostre sensazioni altrimenti.....................
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
nico83040
- Ultramaratoneta
Io un pò menoavv ha scritto:Tranquillo sono scarpe veramente ottime io sono stracontentomarek ha scritto:Mannaggia a voi, per colpa vostra e dei pareri più che positivi che avete espresso nei riguardi di queste Brooks DNA, ieri le ho ordinate da KoalaSport e domani o lunedì mi arriveranno. Sperate che provochino in mè le stesse vostre sensazioni altrimenti.....................
Dopo le prime impressioni positive, mi sono reso conto che non erano adatte ai miei piedi
Comunque restano delle ottime scarpe
-
avv
- Maratoneta
bè ragazzi qui entra in gioco anche sensazione soggettiva che dà la scarpa, comunque le scarpe sono ottimenico83040 ha scritto:Io un pò menoavv ha scritto: Tranquillo sono scarpe veramente ottime io sono stracontento![]()
Dopo le prime impressioni positive, mi sono reso conto che non erano adatte ai miei piedi![]()
Comunque restano delle ottime scarpe
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
marek
- Aspirante Maratoneta
Le DNA mi sono arrivate venerdì, ho percorso i primi 20 Km. Che dire, la sensazione durante la corsa è alquanto strana, sembra di correre su due grossi panini imbottiti. Devo però dire che i dolori ai tendini della caviglia mi sono scomparsi e per ora va bene così.
-
rainfall
- Novellino
Comprate venerdì scorso, fatto circa 30 km ad oggi.
Sono un novellino, ma la sensazione è splendida, morbide ma molto reattive, almeno per me (76/78 kg). Se cammini sono morbidissime, ma quando spingi nella corsa sembra che l'ammortizzazione cambi e ti aiuti nella spinta. Corro e sono felice...mi è anche passato il male al ginocchio!
Sono un novellino, ma la sensazione è splendida, morbide ma molto reattive, almeno per me (76/78 kg). Se cammini sono morbidissime, ma quando spingi nella corsa sembra che l'ammortizzazione cambi e ti aiuti nella spinta. Corro e sono felice...mi è anche passato il male al ginocchio!
-
Now and forever
- Guru
Sabato le ho prese anch'io... vedremo.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
Maurizio
- Maratoneta
Ragazzi come calzano le nuove Glycerine? Pianta larga, media o stretta?
Thanks
Thanks