Un saluto
ho la possibilità di prendere un Forerunner 10.
So che è un orologio gps molto base... ma vi vorrei chiedere un paio di cose:
utilizzo runtastic e fino ad ora sono sempre andato a correre con il telefono. Se usassi il forerunner 10 poi posso importare le varie sessioni in runtastic visualizzando anche il percorso?
Il forerunner 10 supporta la fascia cardio?
Come vi sembra come orologio?
Forerunner 10 e Runtastic
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Forerunner 10 e Runtastic
Ciao!da settembre ho un fr10. Non so risponderti per runtastica. La fascia cardio non la supporta, come hai scritto te è un gps base. Io ci ho corso la maratona e dopo 4 ore aveva ancora batteria. Per iniziare va più che bene anche se tornando indietro non lo prenderei per il fatto che dopo un pò che ho iniziato a correre ho sentito il bisogno di avere ungps più funzionale. Ho risparmiato all'inizio ma ora vorrei prendere un altro con più funzioni ad esempio la fascia cardio
Pb
10 km 42:55 Trofeo Montestella 27/10/2013
21,097 km 1:41:57 Mezza Groane 29/09/2013
42,195 Km 3:56:41 Milano Marathon 06/04/2014
The best is yet to come!
10 km 42:55 Trofeo Montestella 27/10/2013
21,097 km 1:41:57 Mezza Groane 29/09/2013
42,195 Km 3:56:41 Milano Marathon 06/04/2014
The best is yet to come!
-
- Novellino
Re: Forerunner 10 e Runtastic
Ciao luca91,
io sto valutando proprio adesso l'acquisto e la scelta è tra FR10 e 220. Il 220 costa un po' troppo però!
Fino ad ora ho utilizzato Iphone con applicazione micoach, ma voglio cambiare strumento perchè la velocità istantanea (e anche passo istantaneo) che fornisce è altamente impreciso (cambia da 9,5 a 11,5 km in pochi secondi, mentre io sto tenendo velocità "costante" in aperta campagna).
Due domande:
- come si comporta il FR10? I dati sono stabili o oscillano?
- Se ho capito bene, un avviso ti avverte quando viene mostrato la velocità dell'ultimo km. Se non dovessi sentire l'avviso, il valore lo posso leggere ancora oppure "scompare" e lo posso leggere solo a corsa terminata?
Grazie,
S.
io sto valutando proprio adesso l'acquisto e la scelta è tra FR10 e 220. Il 220 costa un po' troppo però!
Fino ad ora ho utilizzato Iphone con applicazione micoach, ma voglio cambiare strumento perchè la velocità istantanea (e anche passo istantaneo) che fornisce è altamente impreciso (cambia da 9,5 a 11,5 km in pochi secondi, mentre io sto tenendo velocità "costante" in aperta campagna).
Due domande:
- come si comporta il FR10? I dati sono stabili o oscillano?
- Se ho capito bene, un avviso ti avverte quando viene mostrato la velocità dell'ultimo km. Se non dovessi sentire l'avviso, il valore lo posso leggere ancora oppure "scompare" e lo posso leggere solo a corsa terminata?
Grazie,
S.