Complimenti muttleyspeed
Se riuscivi a scattare in quella salita, la salita dopo, prima dei 25km, ti avrebbe stroncato definitivamente.
Per andare oltre i 25km bisognava avere un ampio margine già al 21° km perchè quei 3/4km della strada di Pol (si chiama così quel tratto di strada) erano molto impegnativi, solo salita!
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
fai anche conto che sotto il ponticello che portava al POL c'era un bel gruppo di ragazzi che stavano festeggiando con carne alla brace e solo il profumo mi ha devastato e la voglia di fermarmi con loro era fortissima !
Il percorso lo conoscevo abbastanza bene e sapevo che se riuscivo a superare il 25 poi la strada diventava piu' a "favore" , poi come dici tu quei 3/4 km erano durissimi.
Il Manu ha scritto:@Liddy e Oedem, ci si poteva anche trovare
Oltretutto Liddy, eri poco dietro di me ... e mi sa che ci siamo anche incrociati al ristoro, se sei passata da quello dei 25km.
verissimo.
purtroppo ero un po' incasinato (sono entrato in griglia giusto in tempo, senza riscaldamento.....e meno male che la gara iniziava alle 12 ) e ho solo cercato di vedere se c'era qualcuno con la bandana del forum
Bellissima giornata ieri, ottima organizzazione e bel percorso, anche se bello impegnativo tra il 22°ed il 26° Km circa..C'erano delle belle salite che si sono fatte sentire (anche l'orario non aiutava..) Il mio obiettivo era riuscire a fare tra i 25 e i 30 Km e alla fine la Catcher Car mi ha preso a 31,4 Km.
Soddisfatto anche perchè fino a ieri non ero mai andato oltre ad una mezza maratona!!
A me è piaciuto il format di questa gara e si respirava una bella atmosfera di festa..
PB: 10 Km 38'40"; ½ Maratona 1:24:06 (Barcelona FEB 2018); Maratona 3:02:18 (Reggio Emilia DEC 2018)
Ho corso per 23.7 km e ho infranto, abbattuto, disintegrato il mio ultimo tempo e record sulla mezza chiudendola 8 minuti sotto il vecchio tempo (ho fatto 1h46min). Bellissima corsa e atmosfera molto coinvolgente. Il più ho corso fianco a fianco con Fiammetta Cicogna per un po, moooooooolto stimolante.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Qualcuno sa dove si possono vedere le foto della world run di Verona (visto che c'erano abbastanza fotografi in giro..)?
Ovviamente a parte quelle sul sito ufficiale..
Grazie
PB: 10 Km 38'40"; ½ Maratona 1:24:06 (Barcelona FEB 2018); Maratona 3:02:18 (Reggio Emilia DEC 2018)
Gara meravigliosa.
Ottima l'organizzazione e percorso spettacolare, la giornata di sole poi ha aiutato non poco.
L'idea della macchina che ti rincorreva già mi piaceva prima ma è diventata ancora più interessante lungo il percorso.
Alla fine chiudo a 35.6km, 22° posizione..mai avrei pensato così bene
Sogna in grande e osa fallire
PB: 5k-19'25" 10k-39'53" mezza-1.26.22 (San Martino,11/2013) maratona-3.16.05 (Treviso Maraton 03/2014)