Mah...è presto per dirlo...ma un salto mi piacerebbe farlo!
Inviato dal mio Tardis
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Castel Rozzone è una mezza e di solito si piazza ad inizio settembre...
@ Alor : si, nemmeno io lo sapevo...
Faccio parte del gruppo Avis da circa 2 anni e mezzo... (competitive)
Mentre corro le non competitive per il gruppo di Mozzanica dei quali sono tra i fondatori...
Quindi domenica scorsa eri sul pulman Avis per la Sarnico-Lovere?
BUONA GIORNATA!
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
Frontman ha scritto:Io iscritto ieri sera così da avere la tariffa agevolata...
Con me ho iscritto mio suocero e i miei amici Maurizio (alla prima mezza ma ha fatto bene alla Sarnico-Lovere) e "freccia" Colpani...
Anch'io ho approfittato dello sconto! Hanno anche pagato noi insani che lo scorso anno, nonostante nuvoloni temporaleschi con tanto di ululati e pipistrelli svolazzanti (tutto per descrivere un'atmosfera molto gloomy!!) eravamo pronti al via!
Bello ed emozionate correre nella propria città! A detta di tutti, unico neo l'imbuto alla partenza, che però permette di attraversare Cittá Alta!
Complimenti al quarto in classifica il maratoneta in ritardo, povero atleta con i piedi in fiamme e la dignità
di arrivare senza medaglia all'ultima meta.
S. Bersani - Il Maratoneta
marcominuti ha scritto:Fatta pure io lo scorso anno. Bella gara, però quest'anno farò probabilmente la staffetta alla Maratona dell'Acqua la settimana prima (o forse quella di Breno la settimana dopo, non ho ancora deciso) quindi salta.
Come salta?
Non è una giustificazione valida la tua Marco.
Io stavo pensando di abbinarla alla Maratona dell'Acqua, se decidessi di fare la follia di aggiungere una Maratona a settembre
(per rimanere sul ritmo di una Mara al mese! )....proprio la vicinanza di date mi attira a questa gara (come chilometraggio è ottimale per il calendario allenamento di settembre ottobre)!
M'interessa sapere qualcosa del percorso,
perché l'unica cosa che ho capito guardando il sito è che si parte dalla Città Alta
e poi che l'arrivo è diverso dalla partenza.
Percorso senza salite o sbaglio?
Grazie,