Eccomi..1h32'15"..fuori di almeno 2-3 minuti..vabé...poche storie..ce l'ho messa veramente tutta..sopratutto alla fine...ho cannato al verso i km 8 e 13 dove ho calato il passo alternando passaggi medi a lenti..4'37 peggiore....poi ho aumentato il passo..verso il km 19 ero sui 4'09..entrati a Laigueglia..uno grida "150 metri!!"...e io giù a cannone bruciando le ultime energie..superato 6 runners..beh ne mancavano 500 di metri!!!

noooo..2 mi han ripreso...ultimo km scoppiato veramente a 4'24...come vi dicevo avevo dolori allo stinco ed alla coscia dx..(in gara non han dato fastidio)..non mi sono allenato per 1 settimana...non ho potuto senò 1 uscita Giove la facevo..qualche errore ma..vabé
Organizzazione al top..percorso? Pesante tornare al porto Alassio e tornare.. ma favoloso...ogni gara é a se ed é questo il bello

...poi vicino al porto beccato bella gno..a in minigonna superfashion che cercava di salire sullo scooter..ragazzi...abbiamo.assistito ad.una visita ginecologica

ovviamente subito tutti ad applaudire...io per primo!!
Aldo e Company hanno schierato risorse, mezzi, persone in maniera eccellente!! Solo.per le.borse c'erano una decina di ragazze, stessa cosa per magliette, punti ristoro, banchetto finale.e poi banco pasta/riso etc..bravi davvero..ogni piazza di laigueglia gruppi che suonavano..birra a fiumi..festa favolosa..poi posto la foto con Aldo..beccato il Pos che ha fatto il PB..grande!! Mi spiace non aver visto.e.salutato alla fine Espresso e Mario...bella gara davvero..bellissima festa..posti da favola!!