mizuno wave enigma

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

saveriociavarella ha scritto:Quindi confermate che tra le Mizuno Wave Enigma 3 (nere con suola gialla e blu) e le Mizuno Wave Enigma 3 (SS14) la calzata è rimasta invariata?
...al 99% si secondo me.Ma se vuoi il 100% non dico di recarti presso un negozio specializzato,ma ti basta fare una telefonata,loro sicuramente lo sanno.Io x esperienza personale ti posso dire che ricomprando lo stesso modello,ma di colorazione diversa(specialmente Mizuno)non ho mai notato differenze di calzata.Ciao :salut:
Avatar utente
edy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 7 set 2010, 0:04
Località: Massa

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da edy »

dottormela ha scritto:Saverio, scusa l'ignoranza, ma che differenza c'è tra le nere con la suola gialla e blu e le SS14??? :nonzo:

so che non si dovrebbe fare, vi prego non picchiatemi anche se lo chiedo, ma se le compro domani e Domenica ci corro la mezza a Piacenza ai 6'/km però... promesso che non vado più forte!?! :pale:
Nell'ultima versione hanno cambiato il mesh, il materiale della tomaia, sopra le dita perché si consumava troppo velocemente.

Mai fatta una maratona ma uno dei primi consigli è quasi sempre mai usare scarpe nuove :mrgreen:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da gian_dil »

@Doc...visto che ti voglio bene O:) ti consiglio di non usarle in gara se non le hai usate almeno 30 40 km prima. Con le E3 nuove alla prima uscita di 10km é uscita una vescica....in gara sarebbe stato un disastro x il piede. :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

dottormela ha scritto:Saverio, scusa l'ignoranza, ma che differenza c'è tra le nere con la suola gialla e blu e le SS14??? :nonzo:

L'unica differenza dovrebbe essere la tomaia di materiale diverso e più resistente presente nelle SS14.. Nelle pagine precedenti trovi alcune mie foto che testimoniamo la 'fragilità' della tomaia delle suola giallo/blu

Inviato dal mio iPad Retina utilizzando Tapatalk HD
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Sono solo a 140 km,ma più uso queste scarpe più mi accorgo che sono una perfetta combinazione di ammortizzazione e reattività(almeno x i miei 80kg e x il mio appoggio di mesopiede).Credo che ne prenderò sicuramente un altro paio :thumleft: (...prima vedrò Enigma 4,sperando che non ci siano sorprese come mi è successo con Ultima 5).
Avatar utente
Arvalest
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 mag 2014, 18:00
Località: Roma

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da Arvalest »

Ciao a tutti,

anche grazie a questo topic, sono un nuovo possessore delle E3. Provengo da creation13, quasi 60 grammi in più e si sentono tutti. Sono 180 e partito da 96kg ora sono a 87 in calo.
10km in 49,30.
Per adesso con solo 14 km le trovo ottime.
Currebam forte via sacra...
Avatar utente
MaBru
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 841
Iscritto il: 1 lug 2011, 22:35
Località: Verona

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da MaBru »

Per i tuoi ritmi e per il tuo peso le Enigma sono perfette
Avatar utente
Arvalest
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 mag 2014, 18:00
Località: Roma

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da Arvalest »

Oggi altra uscita di 10 km. Poco più di una passeggiata al centro di Roma. Le scarpe reagiscono bene, anche quando provo a spingere un po'. 40 km sono pochi, vedremo in seguito.
Currebam forte via sacra...
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

Arvalest ha scritto:Oggi altra uscita di 10 km. Poco più di una passeggiata al centro di Roma. Le scarpe reagiscono bene, anche quando provo a spingere un po'. 40 km sono pochi, vedremo in seguito.
Hai il modello con la suola giallo/blu?


Inviato dal mio iPad Retina utilizzando Tapatalk HD
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
Arvalest
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 mag 2014, 18:00
Località: Roma

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da Arvalest »

SS. 14.
Grazie anche ai vostri commenti, in particolare ai tuoi, ho preso quella celeste e lime.
Currebam forte via sacra...

Torna a “Mizuno”