La Mezza della Baia del Sole - Alassio(SV) - 10/05/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

davibor
Ultramaratoneta

Re: La Mezza della Baia del Sole - Alassio(SV) - 10/05/2014

Messaggio da davibor »

Grazie fiurellen ;-)

Si..vorrei prepararmi e provare a fare la Alassio Testico...roba da duri...difatti devo prepararmi ;-)

...si ma i Liguri me li immaginavo tutti presenti e invece....almeno per venire a trovarci...o per la birra :-)

Alla prox non avere scuse eh?? :-)
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
Fiurellen
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Fiurellen »

Mi sa che ci sarò anch'io alla Alassio-Testico. Non ho avuto la possibilità di conoscervi a questa ma al prossimo mini raduno pre gara verrò sicuramente!! :thumleft:
Buone corse!!!
---
2025
Mar: NYC Half Marathon
Mag: Breakneck trail marathon
Mag: Brooklyn Half Marathon
Nov: NYC Marathon
odla164
Aspirante Maratoneta

Messaggio da odla164 »

:wink:
Direi che MySdam sta completando il lavoro dopo la prima versione provvisoria e le varie contumelie che abbiamo rivolto loro.... :D
Ragazzi davvero GRAZIE per i complimenti. Troppo buoni! (ma continuate pure, ci fanno molto piacere)
Come detto no, non è necessario FB per scaricare le foto. Bastera' inserire pettorale di gara e codice :smoked:
Per il resto a breve inseriremo tutto sul nostro sito comprese alcune considerazioni su quanto accaduto nei giorni precedenti la gara e tutto il resto.
Per il momento ANCORA GRAZIE
Non essere come l'uomo stolto che, pur di non rischiare, non tenta mai nulla..
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

marcob ha scritto:Bravi bravi bravi!!! =D>
Ve la siete goduta direi...
Se avete voglia sul mio
Blog trovate la scheda della gara da compilare, sperando davvero che non sia l'ultima :(
Appena compilata la scheda ;)
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
paoloxyx
Maratoneta

Messaggio da paoloxyx »

Fiurellen ha scritto: L'organizzazione davvero impeccabile (ristori degni di una grande gara, frutta all'arrivo, pasta party e persino la doccia calda...BRAVI!!), :
Ristori degni??????? Agli ultimi solo acqua e all'arrivo giusto uno spicchio di mela......

Per il resto gara magnifica!!!! Solo un po' incasinata la logistica...
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Sono d'accordo: ho incontrato un'organizzazione gentilissima e simpaticissima ma l'acqua per gli ultimi (come il sottoscritto) mancava, la spugnatura (io non la faccio ma è prevista da regolamento) non esisteva e all'arrivo non c'era niente per dissetarsi. :pale: Docce ottime peraltro, bravi !
Critiche costruttive ok? :wink:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
davibor
Ultramaratoneta

Messaggio da davibor »

Bah..non so a che ora siete arrivati...io non ho volato..anzi...ma dopo aver dato la doccia ed essermi asciugato sono tornato all'arrivo e c'era la frutta varia..le torte..acqua etc..Ho fatto foto perché volevo dare un articolo sulla corretta alimentazione deglibsportivi....e poi ovviamente il riso e acqua..almeno sino a mezzanotte ho preso bottigliette d'acqua....gratis...spugnaggi? c'era acqua e bevande saline...e poi anche bacinelle...da usarsi con le spugne nel pacco gara...si era capito vero?? :-)...io la uso per la.doccetta ma.non si dovrebbe ;-) :-)..

Invece una pecca per me era l'assenza di paraocchi...e del sole...non succeda mai più Aldo!!!!! :-( ...
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

davibor ha scritto:deglibsportivi....e poi ovviamente il riso e acqua..almeno sino a mezzanotte ho preso bottigliette d'acqua....gratis...spugnaggi? c'era acqua e bevande saline...e poi anche bacinelle...da usarsi con le spugne nel pacco gara...si era capito vero?? .
Completata in 2.01, quindi 22,01. Poi stato lì fino alle 23.00.
Si vede che per gli ultimi era un'altra storia... niente bevande saline, niente bottigliette d'acqua... riso ? :shock:
Mangiato un pezzo di mela e crostate... :D
Ma magari per gli ultimi è così... :mrgreen:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
paoloxyx
Maratoneta

Messaggio da paoloxyx »

boh, sarò arrivato in un momento no... io ho trovato solo le mele a bicchieri d'acqua.... ma la mia non è una lamentela, ho visto di mooolto peggio!!
una volta che mi diverto il resto passa in secondo piano!! :D :D
Solo una domanda: questa storia delle spugne nel pacco gara da usare per gli spugnaggi chi caspita l'ha inventata?????? :nonzo: :nonzo: :nonzo: E' già un bel pò di gare che la vedo, ma mi sembra assurdo il fatto che devo mettermi a correre per 21 km con una spugnetta in mano.....
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

ma perché su wedosport la classifica arriva a 541 mentre su mysdam a 643 ?

Torna a “Mezza Maratona”