ciao a tutti, scrivo sperando che qualcuno possa consigliarmi magari sulla base di esperienze superate.
diagnosi:sofferenza intraspongiosa scafoide versante anteriore di calcagno ed astragalo da sovraccarico funzionale dolore perimalleolare esterno il tutto da febbraio, ho fatto ultrasuoni , ionoforesi ma non sono migliorato anzi ho doolre tutte le volte che appoggio il piede . ringrazio sin da ora tutti coloro che mi consiglieranno. Francesco
dolore alla caviglia
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Mezzofondista
Re: dolore alla caviglia
Innanzitutto sarebbe da individuare la causa del "sovraccarico" , e agire su tale causa. Io valuterei una bella analisi posturale in statico e della camminata: magari hai una dismetria o problemi al bacino o qualche blocco articolare che ti porta a sovraccaricare. Poi mi farei vedere da un bravo osteopata che con delle manipolazioni magari ti rimuove dei blocchi articolari che potrebbero essere causa/concausa del sovraccarico.
-
- Novellino
Re: dolore alla caviglia
grazie!Runnermilanese ha scritto:Innanzitutto sarebbe da individuare la causa del "sovraccarico" , e agire su tale causa. Io valuterei una bella analisi posturale in statico e della camminata: magari hai una dismetria o problemi al bacino o qualche blocco articolare che ti porta a sovraccaricare. Poi mi farei vedere da un bravo osteopata che con delle manipolazioni magari ti rimuove dei blocchi articolari che potrebbero essere causa/concausa del sovraccarico.