mi chiamo Riccardo, ho 30 anni e sono di Vicenza. Da un mese e mezzo ho iniziato l'attività di running come accompagnamento all'allenamento di pesistica che già svolgo da un paio d'anni, con lo scopo iniziale di perdere massa grassa e raggiungere una migliore definizione.. ma non vi nascondo che la corsa mi sta iniziando ad appassionare non poco!
Sono alto 1,71 e peso 67 kg, mi alleno in palestra 2 volte a settimana e corro altre 2 volte. Utilizzo sempre un nike sportwatch gps per tenermi monitorato, fino ad ora ho percorso in totale 100km con una media generale di 4'46"… mediamente quando esco percorro sempre 9/10km per volta e cerco di mixare i percorsi tra salita,discesa,pista ciclabile, strada..mai sterrato. Corro con delle adidas supernova che ho comperato a caso…solo perchè mi piacevano esteticamente e, non intendendomene per nulla di running cercavo un vostro parere sulle mie prestazioni, o qualche consiglio sugli obiettivi da prefissarsi… l'idea sarebbe riuscire a correre 12km sempre e poi concentrarsi ad abbassare le medie.. che dite? ah,come integratore prendo delle maltodestrine, 3 cucchiai in 1lt e 50 di acqua, alla fine di ogni allenamento.
Ogni consiglio è ben accetto…ciaoooo