ingpeo ha scritto:Bravi tutti!!
Ma Heidy dov'è sparita?
Mi ero persa a leggere resoconti...

Daniele... Gran bel tempo complimenti!!!

Wordcrasher...Bravissimo

Nick73... Grande!!!! Alla faccia del PB!!!!

E sai una cosa? Mi ritrovo in quello che hai detto!! Non si può mai dire

Negli ultimi tempi ho qualche problema a schiena e giunture varie, sabato ero la controfigura di un baccalà da quanto ero rigida...

Domenica mattina il mio fisico diceva di no, ma io l’ho caricato in macchina lo stesso e mi sono fatta i 50 km fino a Stra…. Al ritiro del pettorale non risultava il mio nome ma l’ho fatto saltar fuori… Una serie di piccole cose storte prima della partenza (e anche dopo l’arrivo…) eppure una vocetta dentro di me sussurrava: “ Quando tutto sembra andare storto attorno a te... la corsa andrà bene” ..non sapevo neanch’io da dove venisse questa convinzione, non ero per niente in forma…boh!!
Il mio cruccio principale era riuscire a fare un po’ di riscaldamento prima, non tanto per partire forte ma perché dovevo capire com’era presa la mia carrozzeria e se era in grado di sostenermi… Se potevo veramente partire…

E vado…. Cercando di non zigzagare troppo, evitando strappi improvvisi e concentrandomi sui muscoli del mio fondoschiena per capire come vanno… sento che ad un certo ritmo sto abbastanza bene, e la mia preoccupazione non è su quale sia la velocità ma sul fatto di mantenere quel ritmo che non mi fa male alla schiena…boh, non so spiegarlo… fatto sta che nonostante un po’ di crisetta ogni tanto ( al 14° è un classico, come al 7° in una 12 o il 28° in una maratona…e ho pensato a Corsamatta alle prese coi suoi 12km… chissà, forse lei è al 7°,…forza Flo + Flo)

Butto un occhio al cronometro e vedo che la media non è neanche male… e neanch’io sto male nonostante tutto… ed è una bellissima giornata!!!!

E così arrivo, stoppo il cronometro , ricordo che alla mia ultima mezza ufficiale a Udine avevo fatto il mio pb con 1h 41 36” …e realizzo che con 1h 40’06”…..beh, di poco ma ho limato pure il il personale

Eggià...non si può mai dire...