Nico82 ha scritto:ma se c'è anche l'avvoca##o è un raduno coi fiocchi e i contro fiocchi!!! certo nulla potrà eguagliare la cavalcata vittoriosa e altamente sconsiderata dell'anno scorso a Padova...
@ tutti...grazie per l'immotivato entusiasmo
@ Nico: la cavalcata vittoriosa sarà sostituita da un'altrettanto sconsiderata mangiata
@ Zaffa. Per la Regina degli Zaeti 2 krumiri li faccio uscire...
Podistica San Damaso ha scritto:.....
OVVIAMENTE IL FRIGO E IL CONGELATORE NON SONO NOSTRI MA DEL BAR QUINDI PRENDIAMO SOLO LA ROBA CHE ABBIAMO MESSO NOI OK?
runmarco ha scritto:Visto che il Doc ci dà buca anche questa volta e il cartonato del Bisa è in fermento per il raduno ci sarà una new entry a breve un'anteprima
uella....chissà che bolle in pentola, il cotechino del Doc?
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
donne che volete dimagrire...mettetevi accanto al sottoscritto:
quando arrivano i dolci mi sacrificherò io ingurgitando la vostra porzione di carboidrati !!
Nel frattempo, ho appena acquistato per il raduno il "boccione" da 1,5 l :
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Ciao a tutti,
Non sono un assiduo frequentatore del forum, anzi diciamo che leggo molto più di quanto scriva.
Mi sono iscritto alla 10 miglia sperando di riuscire a finirla... (Per un fastidio alla pianta del piede...spero non sia fascite).
Da una decina di giorni son riuscito a coinvolgere anche la mia ragazza... Al momento riesce ad alternare 5 min di corsa e 3 di camminata...
Insomma l'idea è di portarla alla sua prima tapasciata e io fare la 10 miglia.. Abitiamo a San Lazzaro, provincia di Bologna...quindi se non è troppo tardi potremmo unirci al raduno dopo gara... Non conosco nessuno di voi, esclusa una foto e due chiacchiere con qualcuno alla rune tune up anno scorso...