Mezza maratona di Cernusco
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Mezza maratona di Cernusco
Ciao ragazzi tra un mesetto c'è la maratonina di cernusco lombardone,qualcuno parteciperà?
-
- Guru
Re: Mezza maratona di Cernusco
ecco ,ero proprio indeciso tra questa la val sabbia e la mezza di genova.l'anno scorso l'ho fatta ,insomma ....proprio tranqui tranqui non e' sta mezza ,pero' e' bellina,se decido faccio un fischio
ciao

umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Mezzofondista
Alla fine qualcuno oltre me ci sarà?
-
- Guru
non ci sono neppure in questa gara ,sono diventato un pacchista proffesionsta piu' che un podista
mi dispiace fabietto ,ho optato per una garetta piu' tranqui a seveso domenica l'altra.AUGURI fin da ora

mi dispiace fabietto ,ho optato per una garetta piu' tranqui a seveso domenica l'altra.AUGURI fin da ora

umuntu ngumuntu ngabantu
-
Donatore
- Top Runner
Lo cercavo da tanti mesi, questo record nella mezza maratona.
E in questa gara che conoscevo già, abbastanza mossa ma a mio parere veloce, eccolo!!!
1h32'26''... ben 58 secondi di miglioramento rispetto alla Stramilano 2008 (vecchio PB)
Piano piano mi sto avvicinando all'ora e mezza, ma di strada ce n'è ancora tanta....
E in questa gara che conoscevo già, abbastanza mossa ma a mio parere veloce, eccolo!!!
1h32'26''... ben 58 secondi di miglioramento rispetto alla Stramilano 2008 (vecchio PB)
Piano piano mi sto avvicinando all'ora e mezza, ma di strada ce n'è ancora tanta....

Grandissimo!!!!!!MarcelloS. ha scritto:Lo cercavo da tanti mesi, questo record nella mezza maratona.

-
- Guru
un attimino mino in ritardo neeee
complimenti comunque ,conosco il percorso ,hai fatto un buon tempo.
bravo

complimenti comunque ,conosco il percorso ,hai fatto un buon tempo.
bravo
umuntu ngumuntu ngabantu