Quando l'ho letto ero stanca, l'ho visto ma non ho reagito.Mad Shark ha scritto:strano che non sei ancora stato bastonato da Barbaragrid ha scritto: originalissimi prodotti rigorosamente Made in Italy.![]()
Grid!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Quando l'ho letto ero stanca, l'ho visto ma non ho reagito.Mad Shark ha scritto:strano che non sei ancora stato bastonato da Barbaragrid ha scritto: originalissimi prodotti rigorosamente Made in Italy.![]()
Sono costernato Barbie!Barbara ha scritto:Quando l'ho letto ero stanca, l'ho visto ma non ho reagito.Mad Shark ha scritto: strano che non sei ancora stato bastonato da Barbara
Grid!!!![]()
![]()
![]()
Sì ma te lo sei perso http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0#p1172722grid ha scritto: Perche', c'era cibo 'Made in Suisse'?!?!![]()
Io mi sono alzato alle 4:15 e sono arrivato a casa alle 19, ho vinto ioMarcelloS. ha scritto:Io e Francesca ci siamo alzati alle 5.30 domenica e siamo rientrati poco prima delle 19.30 ad Arezzo. E' stata una giornata meravigliosa.![]()
secondo me basta che le porti un'estratto di insalata mista !!grid ha scritto: Beh dai, non avertene a male: per farmi perdonare al prossimo raduno porto il mio fido mandolino ed intonero' un canto di amicizia tra i popoli...![]()